La cucciola Hera osserva un uomo giocare con il VR, nel video la sua espressione sconcertata

Il fidanzato della proprietaria sta giocando con il VR (la realtà virtuale) e la cucciola di cane osserva attonita i gesti dell'uomo, la sua espressione in video vale più di mille parole

cucciola hera osserva uomo giocare vr video espressione

Quante volte abbiamo lodato l’espressività dei cani, asserendo come questa sia fondamentale per il loro modo di comunicare. Ok, nel video odierno analizziamo l’espressione che una cucciola di cane assume mentre osserva un uomo giocare al VR.

La cucciola Hera osserva un uomo giocare con il VR, nel video la sua espressione sconcertata

Ci troviamo in una piccola cittadina del Colorado, il ragazzo che vediamo in primo piano è il fidanzato della proprietaria di Hera, la nostra simpaticissima cucciola. Tenendo a mente questo dettaglio, notiamo nel video qualcosa di strano.

Dylan, questo è il nome del ragazzo, sta giocando con il VR, ovvero la realtà virtuale, un’esperienza di gioco di ultima generazione. L’uomo sembra essere totalmente preso da ciò che sta  facendo, perciò non si risparmia in tema di movimenti e gesti.

Peccato che lì vicino ci sia, per puro caso, la nostra amata Hera; avete presente quando state facendo qualcosa di normale e, all’improvviso, vi imbattete in una scena alla quale non sapreste dare una spiegazione logica?

Ecco come si sente al momento la cagnolina, sconcertata, attonita, senza alcuna spiegazione razionale che le passi per la testa. Lei osserva, continua a farlo, ma non capisce, non può capire un tale contesto.

Noi abbiamo impiegato un po’ di tempo per contestualizzare il tutto, altrimenti in tanti avrebbero fatto la faccia della cucciola. Hera assume un’espressione imperdibile, davvero! Una cosa meravigliosa che non riusciamo a smettere di fissare.

Disorientata, ecco quale aggettivo si sposa bene con la scena di fronte ai nostri occhi; quegli occhi frastornati potrebbero far ridere chiunque. Non sappiamo per quanto tempo Dylan sia andato avanti, piuttosto ci interesserebbe sapere un’altra cosa.

La cucciola Hera osserva un uomo giocare con il VR, nel video la sua espressione sconcertata

Per quanto tempo la cagnolina è rimasta in quella posizione? Secondo noi qualche minuto ha resistito cercando di capire.

Saranno cose che non sapremmo mai e forse è meglio così, perché rende più speciale un video già di per sé unico.

LEGGI ANCHE: Il simpaticissimo cucciolo Golden Retriever finge di sfilare come un modello, il video è super