Il cucciolo di Pitbull Winston ha subito l’influenza dei suoi fratelli gatti (VIDEO)

I cani e i gatti quando vivono insieme possono influenzarsi vicendevolmente. Il cucciolo di Pitbull Winston si comporta come un gatto e fa le fusa quando la sua mamma lo coccola

Quando animali di specie diversa crescono insieme è possibile che certi comportamenti e atteggiamenti tipici di una specie, si trasferiscano all’altra. È quello che è successo al cucciolo di Pitbull Winston che adora che la sua mamma umana lo accarezzi e lo coccoli. Tuttavia, succede anche quando la mamma umana lo accarezza, Winston inizia a fare le fusa come i gatti.

Può non essere semplice convivere con animali di grossa taglia in casa, ma spesso questi stessi sono di una dolcezza davvero unica. Inoltre, molte persone ancora credono che alcune razze siano per natura aggressivi o violenti e non c’è nulla di più errato. Il cucciolo di Pitbull Winston adora la sua mamma umana e anche lei adora il suo splendido peloso; insieme condividono momenti di pura gioia e tenerezza e questo è uno di quelli. Il Pitbull però ogni tanto dimentica di essere un cane molto grosso, anche se molto dolce e si comporta come fa un gatto. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Winston è cresciuto con dei gatti e si è abituato ai comportamenti dei suoi felini, a tal punto che adesso li imita; il cane, infatti, inizia a fare le fusa e continua per tutto il tempo delle carezze. Il cane è davvero in estasi e non si staccherebbe mai delle coccole della sua mamma. La mamma umana, tuttavia, è parecchio divertita dal comportamento del suo cane, a tal punto che ha deciso di filmarlo. Poi ha condiviso il video sulla piattaforma Instagram per mostrare al mondo la particolarità di questo cane. Cucciolo di cane si crede un gatto: il suo buffo comportamento

Il cane Winston si comporta come se fosse un gatto e questo fa divertire moltissimo la sua mamma umana che ha deciso di immortalare questo momento. Il cane è dolcissimo e si gode per tutto il tempo le coccole che gli fa la sua mamma umana; per la quale farebbe, davvero, di tutto. Ci sono 4 consigli per accarezzare il cane in modo corretto.

Leggi anche Un piccolo cucciolo di Rottweiler viene preso in giro dalla sua mamma umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati