Un piccolo cucciolo di Rottweiler viene preso in giro dalla sua mamma umana (VIDEO)

Quando si vive con un peloso si possono fare tantissime cose insieme. Un piccolo cucciolo di Rottweiler viene dolcemente preso in giro dalla sua mamma umana

La vita cambia drasticamente quando si decide di condividerla con un peloso e in queste immagini molto divertenti è possibile vedere come una mamma umana prende in giro il suo piccolo cucciolo di Rottweiler. La donna copia qualsiasi azione del peloso, che interrompe di fare quello che fa per osservarla; sembra che il peloso capisca che la sua mamma lo stia prendendo in giro; per questo il video, anche se di breve durata, risulta molto divertente.

È bellissimo essere in compagnia del proprio peloso, soprattutto se questo è particolarmente dolce, come questo peloso. Il piccolo cucciolo di Rottweiler è accanto alla sua mamma umana che ha deciso di prendere in giro il peloso. Il cane sta ansimando e la sua proprietaria ha deciso di imitarlo; il peloso quindi si blocca e guarda la sua mamma che smette quindi di imitarlo. Il cane poi ritorna ad ansimare e la proprietaria ha continuato a prenderlo in giro; in questo modo, il peloso si è bloccato e si è girato di nuovo per accertarsi di non essersi sbagliato la prima volta. Rottweiler: carattere, cure, alimentazione e consigli su questa razza.

Il cane ha capito perfettamente che la sua mamma si sta divertendo ad imitarlo e per questo la guarda; il suo sguardo però è dolcissimo e sembra che abbia voglia di giocare. La sua mamma umana ha quindi deciso di dare al cane un bacino sul naso per bloccare qualsiasi reazione e il peloso l’ha guardata un po’ intontito. È sempre bello ricevere i bacini dalla propria mamma, anche se questa sta palesemente prendendo in giro. Il cucciolo di Rottweiler Vinny non vuole scendere dalla macchina (VIDEO).

Il peloso è dolcissimo e la sua mamma umana si diverte a trascorrere il tempo con lui. I due sono molto uniti e questo video ne è la conferma. Condividere la propria vita con un peloso è meraviglioso; insieme si possono fare tantissime cose e si crea un legame indissolubile nel tempo. Il cucciolo di Rottweiler Blade è il nuovo peloso di casa: il proprietario scoppia a piangere.

Leggi anche Cucciola di Corgi Milu quando nuota resta sempre a galla (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati