Il cucciolo di rottweiler e il bulldog inglese giocano insieme (VIDEO)

Il video simpaticissimo del cucciolo di rottweiler e il bulldog inglese che giocano insieme e si divertono... più o meno

Ma quanto sono teneri i cagnolini? Oggi vi proponiamo un video simpaticissimo del cucciolo di rottweiler e il bulldog inglese che giocano insieme e si divertono. Il rottweiler è un cucciolo piccolino ed è felicissimo di essere in casa e avere una nuova famiglia. Il bulldog inglese è più grande ed è anche un pochino infastidito da questi assalti continui alla sua cuccia soffice.

Cani di età diverse, in linea di massima, riescono ad andare d’accordo dopo un periodo di assestamento in cui entrambi iniziano a conoscere l’altro e ad adattarsi. I cani piccoli sono ovviamente inesperti e sempre di buon umore, vogliono giocare a tutte le ore e stravolgono gli equilibri di quelli più grandi.

Cucciolo di rottweiler e il bulldog inglese giocano insieme

Cucciolo di rottweiler e il bulldog inglese giocano insieme

Il protagonista del nostro video di oggi è un esuberante cucciolo di rottweiler che cerca di giocare con il bulldog inglese e gli fa gli assalti! Il bulldog inglese è decisamente più maturo del cucciolo e vuole solo riposare e non perdere di vista la sua cuccia.

Guardando il filmato appare evidente che il rottweiler  vorrebbe mettersi nella cuccia insieme al suo fratellino bulldog inglese, per riposare insieme e farsi un pisolino. Il bulldog invece non ne vuole assolutamente sapere… è sdraiato sulla cuccia e non fa neanche avvicinare il nuovo arrivato. La cuccia è sua, solo ed esclusivamente sua, nessun altro può entrare!

Cucciolo di rottweiler e il bulldog inglese giocano insieme

Il bulldog inglese deve abituarsi a questa nuova presenza, ma siamo certi che nel giro di qualche settimana andranno d’amore e d’accordo. Il rottweiler deve avere un po’ di pazienza e calmarsi un po’, il bulldog inglese deve metabolizzare questo nuovo ingresso in famiglia.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della cucciola di Basset Hound che vuole un pezzo di pizza a tutti i costi e per ottenerlo si alza su due zampe e fa delle acrobazie!

Articoli correlati