Il cucciolo Golden Retriever è ipnotizzato dall’ombra della coda, il video è assurdo

La semplice ombra della coda lo ipnotizza per alcuni secondi, il video del cucciolo Golden Retriever fa il giro del web

Cerca di capire cosa stia accadendo, non conta più nulla ciò che si trova attorno, l’unica cosa che importa è l’ombra della coda. Questa è l’introduzione con la quale ci accoglie il video del cucciolo Golden Retriever, un cagnolino con un debole per le ombre. I suoi sensi sono nulli, il suo sguardo è completamente fisso su quel piccolo dettaglio nero su sfondo bianco, è impossibile perdere la concentrazione in un tale momento.

Destra, poi sinistra, poi ancora a destra per ritornare velocemente a sinistra; no, non è la descrizione di una pista automobilistica ma il movimento della coda, quest’ultima appartenente ad un altro cane che non compare inizialmente in scena. Il cucciolo che noi osserviamo si chiama Parker ed ha solamente 2 mesi. Lo sappiamo benissimo, la curiosità in queste creature non manca mai, specialmente in giovane età.

parker cucciolo golden stregato della coda

Parker non è da meno ed è proprio la curiosità che lo spinge a fermarsi, analizzare la situazione e, quasi involontariamente, ad ipnotizzarsi. L’incantesimo dura quanto basta per rendere il video uno dei più visualizzati in rete in quest’ultimo periodo. Dopo alcuni secondi (che per il cucciolo sono equiparabili ad un’eternità) il Golden Retriever ritorna alla realtà e capisce tutto quanto.

Girandosi, il nostro amico Golden intuisce come quell’ombra così affascinante, incantevole, se vogliamo anche stregante, era frutto del movimento della coda dell’altro cane, il suo fratellone. Una verità sorprendente per Parker che termina così la sua esperienza mistica. Non sono mancati i commenti interessanti al video; persone hanno giurato di aver visto la stessa cosa per quanto riguarda i loro amici a 4 zampe.

parker cucciolo golden retriever coda segreto

Ci può stare, possiamo comprendere come sia una cosa possibile. La curiosità canina li spinge anche fino a questi livelli e non dobbiamo sorprenderci se ciò accade. Hanno sempre un asso nella manica per rubarci l’attenzione, sono esseri incredibili che meritano di essere sempre al centro dei nostri pensieri.

LEGGI ANCHE: La cucciola Labrador dimostra la sua infinita solidarietà, il video è toccante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati