Il cucciolo Golden Retriever gioca con il fermaporta, il video vi cambierà la giornata

Questo adorabile cucciolo Golden Retirever non può smettere di giocare con il fermaporta della camera da letto, il video racchiude tutta la spensieratezza di un cucciolo

cucciolo golden retriever gioca fermaporta video

Può un cucciolo Golden Retriever giocare e divertirsi con un semplicissimo fermaporta? Cero che può! Ce lo dimostra il video davvero simpatico di questo cagnolino alle prese con uno degli oggetti più sottovalutati della casa.

Il cucciolo Golden Retriever gioca con il fermaporta, il video vi cambierà la giornata

Si chiama Jake, vive in Georgia (USA) con la sua famiglia ed è uno dei cani più adorabili che abbiamo mai visto. Jake è un cucciolo e come ovvio che sia passa la maggior parte delle sue giornate scoprendo piccole parti di questo mondo.

La sua curiosità e la sua generale voglia di giocare in ogni momento lo ha portato di recente a fare la conoscenza di un oggetto particolare. Il cucciolo ha scoperto l’esistenza dei fermaporta e da allora molte cose sono cambiate nella sua testa.

L’oggetto, utile a non fare sbattere la porta sul muro (mister ovvio, presente) è diventato oggetto del mistero per Jake.

Senza capire il suo funzionamento, inizialmente il cagnolino lo ha preso per un gioco qualsiasi, con il quale perdere un po’ di tempo.

Questo incontro ha dato vita ad un video meraviglioso, che sicuramente farà sciogliere il cuore anche ai più duri fra voi. Quasi 200 mila persone hanno apprezzato senza ombra di dubbio il filato registrato dalla famiglia e sinceramente non li biasimiamo.

Nel frattempo vorremmo tanto sapere se Jake abbia capito davvero il funzionamento di un fermaporta. Ma in fondo non importa molto, ciò che invece conta è il suo (anche nostro) divertimento, un momento di spensieratezza che fa bene a tutti.

Il cucciolo Golden Retriever gioca con il fermaporta, il video vi cambierà la giornata

Divertirsi con poco è uno dei doni della natura che maggiormente invidiamo, perché permette di scoprire ogni minimo tratto del mondo circostante.

La famiglia del cane ha in casa una creatura speciale, ma di certo non sono le nostre parole a confermarlo.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Golden Retriever non rinuncia al suo ciuccio, tutta la sua determinazione in video