Il cucciolo Golden Retriever non riesce a scappare dai suoi piccoli, il video vi sorprenderà

Un'amata coccolosa cerca di inseguire papà, Il cucciolo Golden Retriever a sua volta fa tutto ciò che è in suo potere per sfuggire ma nulla può di fronte a così tanta dolcezza, non fatevi scappare il video!

cucciolo Golden Retriever non riesce scappare dai suoi piccoli

Come si fa a scappare da un gruppetto coccoloso di cuccioli Golden quando si è in una stanza senza alcuna sorta di scappatoia? Probabilmente se lo starà chiedendo il cucciolo Golden Retriever, padre dei suoi piccoli, dai quali cerca di sfuggire nel video.

Il cucciolo Golden Retriever non riesce a scappare dai suoi piccoli, il video vi sorprenderà

Impresa ardua, per non dire impossibile, quella portata avanti da Winston, il cagnolino papà di 9 piccolissimi ed adorabili Golden Retriever. Winston ama i suoi piccoli, questo non lo mettiamo in dubbio, ma a volte questo sentimento può essere “oppressivo”.

Se i cuccioli sono troppo piccoli per capire tutto ciò, l’unica soluzione che il cane ha è scappare, scappare il più lontano possibile. Da come avrete capito, dall’introduzione o dal video stesso, lo spazio per fuggire via non c’è.

Quindi l’amico a 4 zampe cerca di cavarsela come può, superando i piccoli cuccioli con una destrezza assolutamente invidiabile. Smarcarsi dal loro pressing, per usare termini prettamente calcistici, non è facile.

È come se Winston dovesse superare degli ostacoli semoventi che lo inseguono dappertutto, capite la difficoltà del tutto? Se fossimo nei panni del papà, noi ci fermeremmo per farci assaltare, purtroppo il cane non la pensa esattamente come noi.

Sono 32 i secondi nei quali osserviamo il cagnolone che attua ogni singola tattica per perseguire il suo obbiettivo, fallendo miseramente ogni volta. Forse non c’è un modo per uscirne indenni, probabilmente l’unica via percorribile è arrendersi.

Alla fine sarà andata proprio così; non vediamo come Winston, considerando la situazione nella sua completezza, abbia potuto trovare uno spiraglio di uscita. Non capita tutti i giorni essere sopraffatti dall’affetto di una vera e propria truppa di cuccioli.

Il cucciolo Golden Retriever non riesce a scappare dai suoi piccoli, il video vi sorprenderà

Alcuni dei commenti al video ci hanno letteralmente “steso” dalle risate, ve ne riproponiamo alcuni: “Winston rappresenta me che scappo dalle mie responsabilità” commenta un utente.

“Questo sono io che cerco di usare il bagno prima degli atri in casa” dice un’altra persona dall’umorismo spiccato. Noi ridiamo e scherziamo, ma probabilmente il povero cucciolo Golden Retriever starà ancora fuggendo dai suoi piccoli.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Samoiedo Felix è un amante dello sport, non è difficile capire il perché nel video