Il cucciolo Samoiedo Felix è un amante dello sport, non è difficile capire il perché nel video

Il cucciolo Samoiedo è il personal trainer che tutti vorremmo avere durante le nostre ore di attività fisica, il video ci fa capire quanto sia remunerativo svolgere esercizio fisico con un cagnolone così

cucciolo samoiedo felix amante sport capire perché video

Mantenersi in forma è uno degli obbiettivi della maggior parte di noi, non sempre però risulta essere una cosa facile. Tuttavia un piccolo aiutino ce lo possono dare i nostri amici a 4 zampe, l’esempio lampante ci proviene dal video di questo cucciolo Samoiedo.

Il cucciolo Samoiedo Felix è un amante dello sport, non è difficile capire il perché nel video

Egli si chiama Felix ed è un vero amante dell’esercizio fisico, ma più in generale dello sport. I suoi proprietari, Julia e Sven non perdono mai l’occasione di coinvolgere il loro amato cagnolone nelle loro ore di attività motoria.

Si tratta di una vera e propria svolta nel campo, fare allenamento insieme al proprio animale domestico può essere molto più remunerativo di quanto si possa credere. Felix poi è un esperto vero e proprio nel campo.

Il video ci rende il quadro più chiaro; Julia si avvale del cucciolo per eseguire gli addominali e lo fa anche con una certa scioltezza. Felix da la zampa quando deve, altrimenti, per incoraggiare la ragazza a salire sempre più su, si va direttamente di baci.

Possiamo assicurarvi che si tratta di un metodo efficiente al 100%, senza trucchi o inganni di sorta. Poi arriva il turno di Sven, il quale è entusiasta di avere un cane in casa come il cucciolo Samoiedo.

Beh, per capirlo non ci vuole molto, basta osservare le immagini; da buon personal trainer quale Felix è, cerca di aggiungere peso agli squat di papà, alzando l’asticella della sfida. Ecco come passano le ore di allenamento in casa.

Tutti quanti saremmo più invogliati a fare qualcosa del genere con un cucciolo accanto come Felix.

Il cucciolo Samoiedo Felix è un amante dello sport, non è difficile capire il perché nel video

Di questi tempi poi, un po’ di movimento non ci farebbe mica male, anzi, se potete sfruttate il tempo libero che avete in tal senso, non ve ne pentirete.

Se poi si aggiungono anche i nostri amici a 4 zampe, ben venga, saranno momenti di sforzo fisico, ma anche di estrema felicità.

LEGGI ANCHE: La cucciola Diezel ha un modo tutto suo di giocare in spiaggia, il video è tutto da gustare