Il cucciolo Golden Retriever non vuole dare indietro le mutande, il video è tutto da gustare

cucciolo golden retriever non vuole dare indietro mutande video

Lo sappiamo fin troppo bene, alcuni di noi meglio di altri, ma in genere è chiaro come i cani amino rubarci indumenti intimi. Un caso che non fa assolutamente eccezione è questo cucciolo Golden Retriever, che nel video dimostra di amare le mutande.

Il cucciolo Golden Retriever non vuole dare indietro le mutande, il video è tutto da gustare

A papà servono le mutande, gira per casa senza trovarne un paio, non riesce in alcun modo a spiegarsi come sia possibile una loro eventuale scomparsa. Poi il pensiero ha un piccolo e leggero sobbalzo, qualcuno deve averle rubate!

Inizia una vera e propria caccia all’uomo, anzi, caccia al Golden Retriever; si perché in casa c’è un cucciolo davvero simpatico e scherzoso di nome Woody. Sarà stato sicuramente lui, l’uomo ne è più che sicuro.

Dopo aver controllato ogni angolo della casa, papà finalmente scopre chi ha rubato le sue mutande, cogliendo in flagrante Woody. L’intimo è fra i suoi denti e la cosa che maggiormente ci fa sorridere è che non è disposto a trattare un rilascio.

Come se quell’indumento da quel momento fosse proprietà privata del cane, senza altre condizioni o scappatoie di alcun genere.

Il Golden Retriever è determinato e neanche le richieste, poi divenute suppliche, dell’uomo portano ad alcun risultato.

Infine, papà decide di agire di astuzia, capendo come sia l’unica via percorribile; in un lampo, come una saetta, strappa dalla bocca le sue mutande. Il cane assume un espressione fra il sorpreso e il deluso, voleva quell’indumento, lo bramava.

Il cucciolo Golden Retriever non vuole dare indietro le mutande, il video è tutto da gustare

Ecco che il video finisce con Woody triste, ma pronto a vendicarsi, lo sappiamo già, ci sarà ancora molto materiale per il quale ridere.

Nel frattempo ci godiamo a ripetizione questo contenuto della rete, che difficilmente finirà col stancarci. Se Woody tornerà all’attacco, saremo i primi a a farvelo sapere, potete starne certi!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane stupisce tutti per strada quando inizia a giocare col palloncino, la sua abilità in video