Il cucciolo di cane stupisce tutti per strada quando inizia a giocare col palloncino, la sua abilità in video

decine di persone si fermano lungo la strada di città per osservare questo cucciolo di cane giocare con il palloncino, il video fa il giro del mondo e onestamente riusciamo a comprendere il perché

cucciolo di cane tutti quando gioca palloncino strada video

Un cucciolo di cane che gioca col palloncino è diventato in poco tempo un fenomeno virale sui social e non solo. Il suo video ha attirato le simpatie e le ammirazioni di molti utenti, ma nella realtà sono stati in molti quelli a soffermarsi ed ammirarlo.

Il cucciolo di cane stupisce tutti per strada quando inizia a giocare col palloncino, la sua abilità in video

Adesso vogliamo che facciate un piccolo sforzo con la vostra mente: immaginate di star passeggiando lungo le strade di una grande città, scegliete quella che maggiormente vi aggrada. All’improvviso notate qualcuno davanti a voi fermarsi incredulo.

Incuriositi vi avvicinate e cercate di capire cosa ci sia di così tanto speciale da far rimanere di stucco le persone intorno a voi. Volgete lo sguardo e capite tutto; c’è un cagnolino che gioca da svariati minuti con un palloncino verde nel bel mezzo della strada.

Ora ritornate nella realtà, perché vi diciamo che tutto ciò non è stato semplicemente frutto del vostro pensiero, bensì è accaduto davvero.

Il cane in questione, come possiamo tranquillamente osservare dal video, gioca col palloncino, cercando di non farlo cadere.

Impresa ardua? Affatto, il piccolo è un vero esperto in questo gioca e dimostra tutte le sue abilità da funambolo e giocoliere. Come un’artista di strada, il cucciolo genera una piccola folla di persone curiose di osservare il fenomeno del palloncino.

Alcuni addirittura gli passano accanto, per vedere da più vicino cosa stia accadendo, ma il cucciolo non si lascia distrarre e continua imperterrito. Famiglie con bambini si soffermano a guardare, stupiti da una così splendente abilità.

Il cucciolo di cane stupisce tutti per strada quando inizia a giocare col palloncino, la sua abilità in video

La maestria del cane nel tenere su l’oggetto di colore verde è assoluta, non tutti riuscirebbero in tale impresa. Purtroppo, forse anche per la stanchezza, il palloncino cade dopo qualche minuto, ma va bene così.

Questo cagnolino ci ha regalato tante emozioni, neanche vogliamo immaginare cosa abbiano provato i testimoni diretti quel meraviglioso giorno.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever gioca con il fermaporta, il video vi cambierà la giornata