Il cucciolo Golden Retriever si rifiuta di continuare con la passeggiata, il proprietario non sa più cosa fare in video

Un cucciolo Golden Retriever dalle idee abbastanza chiare non ha intenzione di continuare la sua passeggiata e le prova tutte per farlo capire al proprietario, il video è di una comicità incredibile

Sarebbe un mondo decisamente più comico se tutti agissimo come questo cucciolo Golden Retriever in video. Il cane ha le idee chiare ed è risoluto, perché sa come trasmettere il messaggio: “non voglio più continuare la passeggiata, basta”.

Il cucciolo Golden Retriever si rifiuta di continuare con la passeggiata, il proprietario non sa più cosa fare in video

Un messaggio che ad un occhio poco attento potrebbe assumere le sembianze di una resa ma fidatevi di noi quando affermiamo il contrario. Il cagnolino, del quale purtroppo non conosciamo il nome, sa il fatto suo e conosce il modo per farsi intendere.

Il video in questione è nato grazie alla volontà di due artisti di strada che, osservando la situazione, hanno pensato di catturare tutto in un filmato da condividere con il mondo intero; il successo è presto diventato realtà.

Fa ridere osservare la scena, fin dall’inizio capiamo come le intenzioni del Golden Retriever contrastino con quelle del proprietario. Quest’ultimo vorrebbe ritornare a casa, ma per farlo deve continuare a camminare insieme al cucciolo per un altro po’.

Indovinate cosa pensa il cane del piano? Una domanda quasi retorica, alla quale potete rispondere usando l’immaginazione.

Da buon cucciolo stanco (o svogliato, non conosciamo perfettamente le dinamiche) egli si accascia a terra.

Smette di funzionare, nessun muscolo si muove e non si muoverà di lì a breve; a questo punto è interessante osservare la reazione di papà. L’uomo cerca ovviamente di convincere il simpatico Golden a muoversi, ma l’impresa è più ardua del previsto.

Il cucciolo Golden Retriever si rifiuta di continuare con la passeggiata, il proprietario non sa più cosa fare in video

Il proprietario tenta inutilmente di strattonare leggermente il guinzaglio ma nulla e nessuno farà cambiare idea al cane, che da lì non vuole muoversi. Papà richiama a sé la massima pazienza e sfoggia le sue migliori capacità oratorie.

Risultati ne abbiamo? Assolutamente no, il cucciolo ha preso la sua decisione e la manterrà fino a pensiero contrario. Beh, almeno l’amico a 4 zampe è coerente con se stesso, per buona pace del proprietario e per le risa del mondo internet.

LEGGI ANCHE: La cucciola Boston Terrier cammina perfettamente sulla corda, il video lascia di stucco

Articoli correlati