Il cucciolo ha salvato la sua famiglia trovando un principio di incendio in casa

La dolcezza e il senso di protezione di questo cucciolo è disarmante. Senza di lui sarebbe stata una disgrazia per la sua famiglia.

Willow è un cucciolo adorabile, e Caitlyn Radel-Paaby, la sua mamma, lo ha capito sin dal primo momento in cui l’ha visto. Molto dolce, affettuoso e protettivo.

Il giorno prima del Ringraziamento, Caitlyn stava tornando a casa dopo un pomeriggio di shopping. E’ andata al piano di sotto, dove c’erano il suo ragazzo con il loro figlioletto. Ma Willow non c’era. Molto strano, perché di solito si precipita sempre a salutarla scodinzolante al suo ritorno.

 Il cucciolo ha salvato la sua famiglia trovando un principio di incendio in casa

Ha iniziato a cercarlo e chiamarlo in giro per la casa. Alla fine lo trova in ufficio, molto nervoso e agitato.

Caitlyn ha detto: “è andato sotto la scrivania e ha iniziato a comportarsi in modo molto nervoso e ad abbaiare. Non voleva uscire. Si è anche messo un po’ sulla difensiva per attirare la nostra attenzione ed è allora che abbiamo notato il problema”.

La mamma di Willow non capiva cosa spaventava e attirava l’attenzione del cucciolo. Ma se n’è resa conto non appena si è piegata per vedere sotto la scrivania. Il muro era bollente, c’era un principio di incendio nelle prese sotto la scrivania e stava cercando di avvertire la sua famiglia prima che le cose peggiorassero.

Il cucciolo ha salvato la sua famiglia trovando un principio di incendio in casa

Hanno immediatamente contattato i vigili del fuoco, che hanno spento le scintille, evitando il peggio. Caitlyn era così orgogliosa di Willow, li ha salvato la casa e la vita.

“I vigili del fuoco hanno detto che se non l’avessimo trovato quando l’abbiamo fatto, la nostra casa sarebbe andata a fuoco durante la notte”.

Il cucciolo ha salvato la sua famiglia trovando un principio di incendio in casa

“Non aveva mai fatto niente del genere e siamo rimasti scioccati e senza parole. E’ molto bravo anche con la sua sorellina umana. Si assicura sempre che sia sempre al sicuro e di solito mi avverte se piange o qualcosa non va. Ma finora non era mai successo nulla di grave come questo”. -dice la mamma del cucciolo.

Il giorno successivo, la famiglia ha potuto riunirsi intorno al tavolo e celebrare il Ringraziamento come avevano previsto. Grazie al piccolo Willow erano insieme e al sicuro.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Articoli correlati