Il cucciolo Husky mostra in pubblico le sue doti canore, il video fa il giro del mondo

Un insolito duetto composto da una talentuosa violinista e un altrettanto fenomenale cucciolo Husky incanta il web con un video inedito, direttamente dalla piazza centrale di Vienna

cucciolo husky mostra in pubblico le sue doti canore il video

Sorprendere un grande pubblico non è mai facile, ma chi ci riesce gode di una soddisfazione difficilmente paragonabile. Lo sa bene un cucciolo Husky dalle fenomenali doti canore che incanta il web grazie ad un video spettacolare.

Il cucciolo Husky mostra in pubblico le sue doti canore, il video fa il giro del mondo

Ci troviamo nella piazza del municipio di Vienna, un luogo incantevole dove spesso e volentieri si riuniscono artisti di strada che incantano per la loro bravura. Stesso discorso va fatto per ciò che vedremo ma soprattutto ascolteremo in questo video.

Una violinista dalle capacità indubbie inizia a suonare dolcemente il suo strumento, attirando l’attenzione di moltissime persone.

Fra il pubblico c’è un uomo e il suo cucciolo Husky, quest’ultimo, del quale non conosciamo il nome, si prende il centro della scena.

Il cane, con permesso del proprietario, si sdraia di fronte alla violinista e, facendo attenzione ai tempi musicali, si lascia andare in un canto liberatorio. Inutile dire che tutti i presenti rimangono a bocca aperta nell’ascoltare l’inedito duetto.

L’accoppiata violino-ululato sembra funzionare e ad un certo punto la ragazza inizia a seguire il tempo del cucciolo, non più il contrario. A registrare il video è una turista in città, che ha avuto la fortuna di assistere a questa performance incredibile.

Finito in rete, il filmato ha ottenuto un successo mondiale, raggiungendo milioni e milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Sono molti i canali e le persone che lo hanno condiviso, aumentando così la sua popolarità.

Il cucciolo Husky mostra in pubblico le sue doti canore, il video fa il giro del mondo

Da quel che sappiamo, la coppia è andata avanti per circa 5 minuti, dopo di che un maestoso applauso ha acclamato la violinista e il cagnolino. Sul web non sono in pochi quelli che hanno chiesto a gran voce la riunione dei due artisti.

Non sappiamo se mai si farà una cosa del genere, ma in tal caso noi saremo qui a raccontarvelo, come sempre!

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo Labrador non vuole la medicina per le orecchie, il video è di una simpatia travolgente