Questo cucciolo Labrador non vuole la medicina per le orecchie, il video è di una simpatia travolgente

Rifiutandosi categoricamente di prendere la medicina per le orecchie, questo cucciolo Labrador da vita ad una sceneggiata degna dei migliori teatri del mondo, il video è di una simpatia rara

questo cucciolo labrador non vuole medicina per orecchie video

Oggi il video ci racconta di un siparietto simpaticissimo fra un cucciolo Labrador e la proprietaria con la medicina per le orecchie fra le mani. Il copione è quasi scontato, ma gli attori in scena danno quel qualcosa in più per rendere tutto più speciale.

Questo cucciolo Labrador non vuole la medicina per le orecchie, il video è di una simpatia travolgente

Il cucciolo si chiama Ace e diciamo che non è proprio il primo estimatore della medicina per le orecchie. Come vediamo dal filmato, proprietaria e cane si trovano in cucina, lei che tenta di convincere lui e lui che scappa da lei.

Si tratta di una scena quasi stereotipata ma come abbiamo già detto, Ace ed Amber la rendono davvero particolare a loro modo.

Il trucco usato dalla ragazza funziona quasi sempre; se dobbiamo fare una percentuale diremmo il 99% delle volte.

Quando Amber ha in mano la medicina, il Labrador si allontana impaurito come per dire “stai alla larga da me! Intesi!?!”- il messaggio mamma lo comprende immediatamente, ecco anche perché passa la piano B.

Se la medicina per le orecchie spaventa, la carota attrae, ed ecco che il nostro Ace si lascia convincere davvero con poco. Il cucciolo infatti ama l’ortaggio come poche altre cose al mondo ed Amber sfrutta a suo favore questo punto debole.

Appena Ace è abbastanza vicino, mamma modifica l’offerta e, nel modo più buffo e simpatico possibile, il cucciolo si allontana di nuovo. È una tira e molla quasi infinito, pieno di momenti comici che sicuramente vi faranno sorridere.

Questo cucciolo Labrador non vuole la medicina per le orecchie, il video è di una simpatia travolgente

Se poi avete una minima conoscenza della lingua inglese, i commenti sono una chicca non da poco che finiscono con “l’umanizzare” (passateci il termine) il comportamento dell’amico a 4 zampe.

Alla fine del video due sono i risultati, uno certo e l’altro in dubbio: in primo luogo il cane ha ottenuto una vittoria mangiando una carota; dall’altra parte però non sappiamo se la proprietaria sia riuscita nell’impresa ma vogliamo pensare di si.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Leo è legatissimo alla sua coperta, il video è irresistibile