Il cucciolo Jack Russel si cala nel “ruolo” di canguro, capirete il senso solo guardando il video

In questo fantastico e sorprendente video, il protagonista è un cucciolo Jack Russell di nome Hank che ama immedesimarsi a tutti gli effetti in un canguro

Per iniziare nel modo giusto una mattinata ci sono due opzioni: guardare un bel video o fare il pieno di dolcezza. Solo per voi oggi abbiamo il perfetto compromesso da farvi vedere, ovvero questo cucciolo Jack Russell oppure, se vogliamo, “cane canguro”.

Già, perché sul web ormai è questo l’appellativo di questo adorabile peloso di un anno e mezzo, il cui vero nome è Hank.

Assieme al suo padrone, Lee Longmire, e al resto della famiglia, Hank vive a Narrander, nel Nuovo Galles del Sud, in Australia.

Qui i suoi proprietari possiedono una fattoria con un vastissimo campo caratterizzato da erba molto alta.

È proprio in questo campo che Hank, come per magia, si cala nel ruolo che meglio gli riesce, quello del canguro.

Non credete a ciò che vi stiamo dicendo? Allora date un’occhiata al video che segue e non avrete più alcun dubbio.

cane cucciolo campo

Già dai primi secondi si può vedere chiaramente Hank (chiamato dalla famiglia anche Hankaroo) saltellare qua e là in mezzo all’erba fitta.

“Saltare, è una cosa che fanno tutti i cani” – Potrebbe pensare giustamente qualcuno. Tuttavia, a differenza degli altri, il tenero peloso ama muoversi solo ed esclusivamente così.

salto cucciolo campo

La cosa che rende il tutto ancora più speciale, poi, è il fatto che Hank salta ininterrottamente senza uno scopo ben preciso, semplicemente perché adora farlo.

“È la cosa più divertente di sempre” – Afferma Lee commentando il filmato. Noi, ovviamente, siamo dello stesso identico parere.

Su YouTube e sui vari Social Network, il filmato ha riscosso un grande successo fra gli utenti con svariate visualizzazioni, mi piace e commenti.

D’altra parte, crediamo che resistere ad una scena così tenera e allo stesso tempo unica è praticamente impossibile!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane e l’anatra hanno un rapporto d’amicizia straordinario, il video vi scalderà il cuore

Articoli correlati