Il cucciolo Labrador adora la pioggia, nel video la sua spettacolare reazione

La pioggia può suscitare sentimenti contrastanti, non per questo cucciolo Labrador che impazzisce di pura gioia ogni volta che piove, il video della sua felicità è strabiliante

cucciolo labrador adora pioggia video

Piove da tutto il giorno, le nuvole grigie e minacciose non sembrano volersene andare, sembra prospettarsi una giornata triste. Non per il cucciolo Labrador che invece adora la pioggia sopra ogni altra cosa e dal video è molto chiaro.

Il cucciolo Labrador adora la pioggia, nel video la sua spettacolare reazione

Non sappiamo il perché, non vogliamo neanche conoscere l’origine di tutto ciò, ma sappiate che a questo mondo c’è un cane, la quale felicità dipende tutta dal meteo. Se piove, allora questo cucciolo sarà il più felice al mondo, fidatevi di noi.

Per dimostrarvelo abbiamo qui per voi un video davvero simpatico, che per l’appunto ci mostra la foga di questa creatura in una giornata di pioggia. Il proprietario fa uscire il Labrador di casa per vedere quale possa essere la sua reazione.

Solamente nel modo in cui il cucciolo esce di casa e osserva la situazione circostante capiamo come effettivamente il cane adora la pioggia oltre misura. Il Labrador si lascia andare in una corsa liberatoria, felice di bagnarsi le zampe.

Corre in mezzo ad una piccole corrente d’acqua che si è formata sul ciglio della strada, come se non ci fosse migliore cosa da fare in quel momento. Il proprietario si diverte un sacco osservando tutto da dietro la telecamera.

Le sue risate sono emblematiche, perché rappresentano lo stato d’animo nostro mentre guardiamo questo splendido contenuto della rete. L’acqua, il fango, il vento, nulla può fermare la voglia di correre e giocare dell’amico a 4 zampe.

Dalla strada si passa al prato del vicino, in un ciclo vorticoso che disorienterebbe chiunque a prima vista.

Il cucciolo Labrador adora la pioggia, nel video la sua spettacolare reazione

Come un uragano il cucciolo passa ovunque e sinceramente, vedendo queste immagini, pensiamo che nulla e nessuno possa veramente fermarlo.

La sua gioia non ha limiti e in questo potrebbe dare lezioni a molte persone di questo mondo; per quello che ci riguarda, questo cane è meraviglioso.

LEGGI ANCHE: La cucciola Alaskan Malamute riceve un regalo per natale, nel video tutta la sua sorpresa