Il cucciolo Labrador corre felice verso la neve, ma qualcosa di “inatteso” nel video gli fa cambiare idea

Questo tenero cucciolo Labrador, nel video, ha un repentino cambio d'idea nei confronti della neve; per capire il bizzarro motivo di tutto ciò, non resta che guardare la scena

cucciolo labrador neve

Pronti ad iniziare la giornata nel modo migliore possibile, cioè con il sorriso? Allora ecco a voi la bizzarra reazione di un cucciolo Labrador una volta entrato a contatto con la neve, grazie a questo video.

Di solito quest’ultima è molto amata dai nostri amici a quattro zampe, i quali ogni anno non vedono l’ora che arrivi.

È un evento climatico così “strano” e al contempo magico che è quasi impossibile trattenersi dalla voglia di uscire fuori a giocare.

Il cucciolo Labrador corre felice verso la neve, ma qualcosa di "inatteso" nel video gli fa cambiare idea

Anche nel caso del nostro protagonista di oggi è andata così, o meglio fino ad un certo punto; qualcosa, infatti, gli ha fatto totalmente cambiare idea, ma di cosa si tratta?

Per scoprirlo bisogna guardare ciò che accade nel video; come si può ben vedere dalle immagini, infatti, all’inizio il cucciolo Labrador è al settimo cielo e non vede l’ora che la mamma apra la porta.

Il cucciolo Labrador corre felice verso la neve, ma qualcosa di "inatteso" nel video gli fa cambiare idea

Appena quest’ultima la apre, il tenero peloso comincia a correre felice sul manto di neve, pronto a divertirsi come non mai nella sua vita. Tuttavia, è proprio qui che comincia la scena esilarante.

Così come è uscito il cucciolone decide di rientrare in casa e di precipitarsi sul divano. A quanto pare, non si aspettava che la neve fosse così fredda!

Non appena la mamma gli chiede: “Cosa è successo? Non pensavi facesse così tanto freddo?” – il cagnolone si gira sul divano come per dire: “No, preferisco di gran lunga starmene qui al calduccio!”.

La simpatica scena, sul web e sui vari social network, ha riscosso un buon successo fra gli utenti; parliamo di ben 9mila visualizzazioni, un risultato che tenderà sempre più a salire, vista la data recente di caricamento del video.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Yorkshire Terrier si confronta con uno “strano” pesce, la sua reazione in video è spiazzante