Il cucciolo Yorkshire Terrier si confronta con uno “strano” pesce, la sua reazione in video è spiazzante

In questo esuberante video, un cucciolo Yorkshire Terrier è alle prese con quello che pensava fosse un normale pesce giocattolo e che, ad un certo punto, si rivela essere molto "strano"

cucciolo pesce finto

Pronti a sorridere al nuovo giorno facendo un bel carico di dolcezza? Allora non potete perdervi questo video dove un cucciolo Yorkshire Terrier ed un pesce giocattolo hanno un simpaticissimo confronto.

Per i nostri amici a quattro zampe, si sa, giocare è come la parola d’ordine; non a caso, ogni cosa che gli capita a tiro, per loro, diventa magicamente oggetto di divertimento.

Niente, però, riesce a divertirli tanto quanto un giocattolo vero e proprio, specialmente se stanno giocando con il loro preferito.

Nel caso del simpatico protagonista di oggi, ad esempio, il suo gioco più adorato è un simpatico pesce giocattolo.

Fin qui si direbbe nulla di così eclatante, tranne per il fatto che appaia agli occhi del tenero cucciolo molto “strano”.

Come si può ben vedere nel video, infatti, il pesce finto in realtà non è così inanimato come sembra, dato che si muove da solo!

Il cucciolo Yorkshire Terrier si confronta con uno "strano" pesce, la sua reazione in video è spiazzante

Si tratta, naturalmente, di un giocattolo telecomandato che però fa reagire il piccolo in un modo totalmente inaspettato.

Non appena questo si inizia a muovere, lo Yorkshire Terrier salta in aria e comincia ad abbaiargli contro, spaventato.

Il cucciolo Yorkshire Terrier si confronta con uno "strano" pesce, la sua reazione in video è spiazzante

Effettivamente, il movimento che fa il giocattolo è così realistico da farlo sembrare a tutti gli effetti un pesce fuori dall’acqua che saltella.

Poco dopo lo spavento iniziale il piccolo decide di fare un altro tentativo per avvicinarsi, ma niente da fare per lui.

Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un buon successo tra gli utenti. Pur essendo di qualche giorno fa, ha già collezionato ben più di 3mila visualizzazioni che, sicuramente, saliranno ancora.

La tenera scena, infatti, è così simpatica che è praticamente impossibile non restare ammaliati da ciò che si sta vedendo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di cane ha una reazione inattesa alla vista del telo per la piscina, il video è tutto da ridere