Il cucciolo Levriero Irlandese non vuole alzarsi dal letto, il video è incantevole

Mamma ci prova in tutti i modi ma nulla da fare, in questo video il cucciolo Irlandese non vuole lasciare il letto

Alzarsi dal letto può diventare un azione molto difficile da eseguire, specialmente se sei un cucciolo Levriero Irlandese e se diventi il protagonista di un video divertentissimo. Si da il caso che questi fattori vadano a comporre una situazione realmente accaduta e non frutto della nostra fervida fantasia. Detto ciò, cerchiamo di capire assieme cosa gira per la testa di questo cucciolo sicuro delle sue idee.

Ci troviamo nella città di Birmingham, nel Regno Unito, dove una proprietaria ha a che fare nel bel mezzo della sera, col suo adorato cucciolo. Come possiamo osservare dal video c’è una contesa che viene affrontata da entrambi con spirito e voglia di prevalere sull’altro. Cosa ci si contende? Domanda alla quale rispondiamo semplicemente dicendo una parola: letto!

bean cucciolo birmingham mamma

Esatto, al centro di tutto c’è il letto di mamma, letto dal quale il cucciolo di nome Bean non vuole assolutamente alzarsi. Come se fosse la cosa più comoda e rilassante sulla quale stare in quel momento. Bean è ostinato e non lascerebbe mai per nessun motivo al mondo quella parte di letto. Adesso, non conosciamo le ragioni di tale gesto ma possiamo, tramite uno sguardo critico, fare delle ipotesi più o meno probabili.

Guardando attentamente una tale scena, potremmo tranquillamente pensare che il Levriero Irlandese si comporti così per ottenere qualcosa a lui molto caro: dormire con la mamma. Può darsi che il cucciolo voglia affermare la sua posizione in questo bizzarro modo. Un’altra teoria, forse meno appetibile, è quella che vede il cane comportarsi così per non far andare al letto la mamma e passare un altro po’ di tempo assieme, magari giocando!

bean cucciolo levriero irlandese piedi del letto

Sono tante le altre ipotesi che potremmo elaborare ma ci basta sapere solamente due cose: in primo luogo il cucciolo ama alla follia la sua famiglia; secondo, mamma non potrebbe mai fare a meno di un cagnolino così simpatico ed unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo Golden Retriever sa come ottenere coccole, il video

Articoli correlati