Cucciolo Labrador vuole rientrare in casa, il simpatico video ci mostra il suo singolare metodo

Il tenero protagonista di questo video si chiama Marshall, un cucciolo di cane che vi sorprenderà con la sua intelligenza nel trovare un modo per rientrare a casa dopo la sua fuga

cucciolo rientrare prova

La cosa più carina che vedrete oggi e che vi darà la giusta carica per affrontare la giornata? Un cucciolo di cane che cerca in tutti i modi di rientrare a casa dopo la sua fuga, grazie a questo stupendo video.

Che i nostri amici a quattro zampe siano grandi amanti delle uscite non è una novità. Spesso, però, l’allontanarsi da casa li porta a trovare degli escamotages per poter fare ritorno dalle rispettive famiglie.

Ognuno di loro, quindi, ha un modo tutto suo per dire ai suoi padroni che è tornato a casa, ma il protagonista di oggi è decisamente unico!

Cucciolo Labrador vuole rientrare in casa, il simpatico video ci mostra il suo singolare metodo

Il suo nome è Marshall ed è un cagnolino con un’intelligenza così sviluppata da lasciare chiunque a bocca aperta.

A documentare tutto l’accaduto è la telecamera di sicurezza, posta davanti la porta della sua abitazione.

Il cucciolo, per qualche motivo poco chiaro, si è allontanato da casa scappando. Ad un certo punto, però, ci ha ripensato ed ha deciso di tornare indietro.

Cucciolo Labrador vuole rientrare in casa, il simpatico video ci mostra il suo singolare metodo

Come si vede nel filmato, al suo arrivo la porta di casa è chiusa e Marshall, quindi, deve trovare un modo più elaborato per farsi aprire.

In modo del tutto astuto, il cucciolo ripensa a come fanno di solito i suoi padroni per rientrare e decide di imitarli.

Per questo, con estrema agilità, suona il campanello con la zampa e attende con pazienza che qualcuno vada ad aprire la porta.

Si tratta di un metodo innovativo e per certi versi anche “educato“, che sui social network ha fatto molto successo tra gli utenti.

Con oltre 94mila visualizzazioni, possiamo dire che questo video abbia centrato in pieno i cuori di tutti gli spettatori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di Husky si comporta in modo assurdo quando il padrone esce di casa (VIDEO)