Il cucciolo Mastino Tibetano partecipa alla “Blanket Challenge”, il video della sua reazione

che prevede la scomparsa del proprietario dietro un lenzuolo, il video è divertentissimo

Impazza in rete ormai da un po’ di tempo la nota “Blanket Challenge”, una sfida davvero simpatica che prevede lo sparire del proprietario dietro un lenzuolo. Ultima ma non meno esilarante, la reazione in video di un cucciolo Mastino Tibetano.

Il cucciolo Mastino Tibetano partecipa alla "Blanket Challenge", il video della sua reazione

La premessa è la solita: il proprietario prende un lungo lenzuolo bianco e si posiziona dietro di esso. Con un movimento illusorio l’uomo fa credere al cagnolone di fronte di essere ancora lì, ma dopo un primo accenno, l’uomo scompare scappando dietro il muro.

Noi lo sappiamo, perché è così che funziona la sfida, ma proviamo a porci nei panni del Mastino Tibetano di nome Tito.

La prima cosa che ci potrebbe venire in mente è proprio quella di controllare dietro il muro o sotto il lenzuolo.

Nulla, non c’è assolutamente niente e così, presi dalla curiosità sovrastante del momento, proviamo a correre in giro per casa nella speranza di ritrovare papà, che fino a poco fa era lì, dinnanzi a noi, con un sorriso stampato.

Niente, non lo troviamo, nonostante i nostri sforzi non abbiamo nessuno traccia…Ehi, ma cos’era quel rumore, andiamo a controllare!

Ritornando alla terza persona (ruolo che più ci si addice) ci accorgiamo che l’uomo si è fatto sgamare e adesso sono guai.

Il cucciolo Mastino Tibetano partecipa alla "Blanket Challenge", il video della sua reazione

Tito comincia a correre ma il proprietario è scaltro è non si fa prendere mica; insomma, è uno di quei bellissimi momenti di divertimento che tutti vogliamo sperimentare. Questo è il bello di avere un cane in casa, il privilegio di avere un amico del genere.

Non sappiamo come la vicenda sia andata a finire ma possiamo solamente immaginare la sorpresa del cane una volta rivisto il proprietario. Sicuramente avrà pensato fra sé e sé: “Dove diamine eri finito?”

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Border Collie cerca di attirare l’attenzione durante il video leccando la finestra

Articoli correlati