Il cucciolo Pastore Australiano ascolta una storia “particolare”, la sua reazione in video

La ragazza racconta una storia al proprio cucciolo Pastore Australiano usando delle parole chiave che il piccolo adora, il video è assolutamente da non perdere per la sua magnifica reazione

cucciolo pastore australiano ascolta storia video

Come facciamo a sapere che i nostri amici a 4 zampe sono delle creature con un’intelligenza fuori dal comune? Ecco, basta guardare attentamente il video di questo cucciolo Pastore Australiano per renderci conto di quanto siano speciali.

Il cucciolo Pastore Australiano ascolta una storia "particolare", la sua reazione in video

La loro memoria è molto più sviluppata di quanto possiamo credere, tanto più lo è la loro capacità di comprendere le parole. Cerchiamo di esseri più chiari descrivendovi il video, realizzato dalla proprietaria del piccolo Hazel.

Mamma ha intenzione di raccontare una storia ad Hazel, una storia particolare però, perché contiene delle parole chiave. Queste parole sono specifiche, perché mamma sa che pronunciandole attiverà qualcosa nella testa del cagnolino.

In effetti, quando il cucciolo Pastore Australiano le ascolta, scatta una piccola scintilla nella sua mente e la sua espressione diventa imperdibile. Le parole che la ragazza usa sono, per fare un esempio: outside (fuori); treat (cibo); squirrel (scoiattolo); bone (osso).

La storiella è la seguente: “Ieri sono uscita FUORI ed ho visto uno SCOIATTOLO e lo SCOIATTOLO aveva un OSSO nella sua bocca! Perché stava mangiando il suo CIBO! Riesci a crederci!?!”

Basta guardare il video per capire a fondo la reazione assurda del cucciolo al solo ascoltare queste parole magiche. Hazel inclina la testa da un lato ogni volta che una di queste paroline fuoriesce dalla bocca della proprietaria.

Il video ha avuto una popolarità incredibile sul web, nonostante sui social abbia letteralmente sbancato.

Il cucciolo Pastore Australiano ascolta una storia "particolare", la sua reazione in video

D’altronde non facciamo mica fatica a capire il perché, si tratta letteralmente di un video perfetto per farsi una risata sincera.

Hazel è simpaticissimo e il suo viso, nonché la sua espressività, la dicono lunga sulla sua personalità speciale. La proprietaria è fortunata ad avere un cucciolo così al proprio fianco, possiamo dirlo con certezza.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo di cane fa divertire il fratellino di 18 mesi, il video è una gioia per gli occhi