La cucciola di cane scappa da una gallina, il video dell’inseguimento tiene col fiato sospeso

Una cucciola di cane deve scappare da una gallina, l'inseguimento assume le caratteristiche di una scena d'azione, il tutto sotto gli occhi divertiti dei proprietari che registrano in video

cucciola cane scappa gallina il video inseguimento tiene fiato sospeso

Non capita certo tutti i giorni di osservare una gallina che rincorre, come se fosse questione di sopravvivenza, una cucciola di cane. Fortunatamente abbiamo il video che dimostra queste parole, altrimenti il tutto avrebbe assunto i contorni di una bella storiella falsa.

La cucciola di cane scappa da una gallina, il video dell'inseguimento tiene col fiato sospeso

Invece no, signore e signori, oggi vi proponiamo un inseguimento degno dei migliori film d’azione usciti dagli studios di Hollywood. I due protagonisti, già annunciati, sono una temibile gallina e una rapida cagnolina in cerca della salvezza.

Ciò che sappiamo dell’ultima citata è che si chiama Clay, null’altro, ma non ci basta sapere molto per rimanere ammaliati da questo contenuto del web. Nonostante la recente pubblicazione, i numeri del video lasciano ben sperare.

Beh, d’altronde come poter resistere ad una scena così speciale quanto insensata. Analizziamo il tutto con un occhio critico; abbiamo una pila di bancali che sovrasta la scena, questo ammasso di legname divide una gallina da un cane.

La prima insegue la seconda con una foga mai vista prima, non sappiamo se sia gioco o se dietro ci sia una motivazione di contesa. Il duo gira prima in senso antiorario, poi in senso orario e così via fino al termine del video.

A volte Clay decide di fermarsi perché perde di vista la sua avversaria e siccome la sportività vien prima di tutto, si sente costretta ad aspettare.

Quando la gallina però sbuca dietro l’angolo, il divertimento riprende come prima, se non a livelli maggiori.

La cucciola di cane scappa da una gallina, il video dell'inseguimento tiene col fiato sospeso

Indimenticabili poi le risate di mamma e di papà, o comunque dei presenti, che incitano Clay a scappare via e ad eludere la rincorsa forsennata dell’altro animale. Probabilmente, a distanza di qualche mese, le due creature si staranno ancora rincorrendo.

Non lo sappiamo, ma qualcosa ci dice che questo video, col passare del tempo, diventerà una di quelle perle della rete alle quali noi siamo davvero affezionati.

LEGGI ANCHE: Cucciola di cane non vuole festeggiare il suo compleanno, nel video il suo esilarante rifiuto