Questo cucciolo di cane fa divertire il fratellino di 18 mesi, il video è una gioia per gli occhi

Un momento di estremo divertimento quello che nasce da un cucciolo di cane spiritoso e un bambino di 18 mesi pronto a giocare con il migliore amico, non lasciatevi scappare il video!

questo cucciolo di cane fa divertire il fratellino 18 mesi video

Oggi assisterete al video di un cucciolo di cane che inventa un gioco letteralmente spettacolare per far divertire il fratellino di 18 mesi. Si tratta di un qualcosa che ci è capitato spesso di vedere, ma ogni volta è come se fosse la prima volta!

Questo cucciolo di cane fa divertire il fratellino di 18 mesi, il video è una gioia per gli occhi

Non ci stancheremo mai di dirlo, i momenti di gioco fra bambini e cuccioli di cane sono un’esperienza assolutamente da vivere. Sia che si tratti di un episodio in prima persona o che, come nel nostro caso, provenga tutto da un video.

Il nostro meraviglioso cagnolino si chiama Bouncy Brooklyn, che per comodità chiameremo Brook. Il bambino di 18 mesi invece si chiama Andonis e vive insieme alla sua famiglia a Marina del Rey, California, USA.

Prima di addentrarci in questo video così entusiasmante vogliamo fare una doverosa premessa: Brook è un cucciolo estremamente timido, spesso anche fin troppo suscettibile, l’unico che però gli regala gioie a non finire è proprio il piccolo Andonis.

Questo contesto ci fa capire più a fondo quale sia l’entità del legame affettivo fra cane e bambino. Detto ciò, passiamo al video; Brook è un grande giocherellone e lo dimostra compiendo questi gesti fuori dall’ordinario.

Prima si allontana dal bambino per poi ritornare a tutta velocità e baciarlo sul viso, si tratta di un’azione che si ripete a più riprese.

Andonis ride come se non ci fossa altro da fare e in effetti non ha tutti i torti; come resistere ad momento del genere?!?

Questo cucciolo di cane fa divertire il fratellino di 18 mesi, il video è una gioia per gli occhi

Brook sa come divertirsi e far divertire, sembra quasi come se le risa del piccolo lo carichino ancora di più, come se quest’ultime fossero la benzina per il suo motore composto da gioia e felicità.

Il web ha assolutamente apprezzato il video, noi siamo fra quelli che lo guarderebbero per una giornata intera. Andonis è fortunato a crescere con un amico del genere.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever non riesce a scappare dai suoi piccoli, il video vi sorprenderà