Il cucciolo Pitbull capisce da dove provengono i tanto amati rami, ecco il video della scoperta

Dopo anni questo cucciolo di Pitbull arriva alla straordinaria conclusione che i suoi bastoncini, con i quali ama giocare, crescono sugli alberi, il video della scoperta è incredibile

cucciolo pitbull capisce da dove provengono rami video

Non è raro scoprire neanche per noi al giorno d’oggi scoprire qualcosa di impensabile fino a poco tempo prima. È ciò che accade in questo video dove un cucciolo Pitbull scopre una verità a dir poco sorprendente: i rami provengono dagli alberi!

Il cucciolo Pitbull capisce da dove provengono i tanto amati rami, ecco il video della scoperta

Per noi è scontato, ma per questo Pitbull di nome Frito non è una cosa facilmente intuibile; il giovane cagnolino ha 3 anni e fin da quando era un cucciolo di poche settimane, adora giocare con i bastoncini che trova lungo la strada.

Le passeggiate diventano un momento imperdibile di gioia e scoperta per questo cane, da oggi ancor di più. Come mostra il video caricato in rete dai suoi proprietari, Frito è venuto a conoscenza di un assurdo fatto che probabilmente gli ha cambiato la vita.

Quei rami con i quali ha sempre adorato giocare nascono, crescono e cadono dall’alto degli alberi, quegli alberi ai quali Frito non ha mai pensato. Ecco che, al momento della scoperta, il cucciolo Pitbull ha voglia di saltare in alto per fare suoi gli oggetti del desiderio.

Si tratta di una scena incredibilmente dolce e simpatica alla quale partecipa a suo modo il proprietario dell’amico a 4 zampe.

Il ragazzo afferra fra le sue braccia il cucciolo e lo solleva su un ramo per mostrargli la verità da una visuale decisamente migliore.

Frito fa in tempo anche a prendere qualche foglia che prontamente vengono tolte dalla sua morsa. Mamma e papà sono felici perché il loro Pitbull è felice, si tratta di una reazione a catena inesorabile.

Il cucciolo Pitbull capisce da dove provengono i tanto amati rami, ecco il video della scoperta

Da quando Frito ha scoperto che i rami provengono dagli alberi, la sua visione del mondo ordinario è mutata completamente.

D’ora in poi il cagnolino non guarderà più solamente in basso durante le passeggiate quotidiane, siamo pronti a scommettere.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Labrador non ottiene la porzione di cibo che sperava, il suo imperdibile sguardo in video