Cucciolo Labrador non ottiene la porzione di cibo che sperava, il suo imperdibile sguardo in video

Un cucciolo Labrador ha una fame da lupi e quando scopre la porzione di cibo che gli spetta reagisce in modo spassoso, la sua assoluta disapprovazione nel video

cucciolo labrador non ottiene la porzione di cibo che sperava sguardo video

Un cucciolo Labrador ha una fame indicibile, tale da poter mangiare una casa intera ma la mamma non è dello stesso parere e la porzione di cibo è esigua. Secondo voi, quale potrebbe essere la reazione del cucciolo? Il video ce la mostra.

Cucciolo Labrador non ottiene la porzione di cibo che sperava, il suo imperdibile sguardo in video

L’amico a 4 zampe vittima di uno scherzo ben pensato si chiama Zaga e vive con la sua famiglia nei pressi di Stoccolma, in Svezia. La proprietaria del nostro Labrador, Zophie, adora ogni tanto giocare qualche scherzetto al suo amichetto.

Zaga ci casca sempre con tutto il corpo e ancora non digerisce la vena scherzosa della proprietaria. Ultimo fra le burle è quella che vi mostriamo in video, finito in rete e immediatamente divenuto virale.

È il momento di mangiare e Zaga, da buon cagnolino educato quale è, si posiziona di fronte alla sua ciotola preferita.

L’attesa è quasi spasmodica ma l’educazione del cucciolo è encomiabile, egli attende come noi attendiamo un pasto al ristorante.

Finalmente mamma apre il recipiente “magico” dove si trovano le tanto amate crocchette; Zaga non ci vede più dalla fame e la tensione nell’aria comincia a crescere a dismisura. Quella che sembra essere una piccola tazzina raccoglie il cibo del Labrador.

Il cucciolo si aspetta una porzione mastodontica, proporzionata alla sua fame che di certo non è poca. Mamma prende le crocchette, ritenendo siano adeguate, e le versa nella ciotola di Zaga; adesso, fermate il video nel momento esatto.

Cucciolo Labrador non ottiene la porzione di cibo che sperava, il suo imperdibile sguardo in video

Premete la barra spaziatrice quando l’inquadratura del telefono si blocca sul viso del cucciolo. In questo momento esatto potrete notare tutta la disapprovazione di una creatura, tutto il suo dissenso.

Quegli occhi parlano da soli e gridano ad alta voce: “davvero? Stiamo scherzando? Dove sono le telecamere, facciamo i seri dai”. Uno scherzo mal digerito dal Labrador, non trovate?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane Jacky eredita le terre del proprietario, il motivo è sorprendente