Il cucciolo di Husky discute con la mamma su chi abbia rubato la scarpa, il video è imperdibile

Questo cucciolo di Husky non vuole affatto prendersi le colpe per aver rubato la scarpa della sua padrona e decide di inscenare, nel video, una "discussione" dove cerca di avere la meglio

cucciolo ruba la scarpa

Pronti a fare un carico di dolcezza davvero speciale oggi? Allora non potete perdervi questo video dove un cucciolo di Husky cerca di nascondere le sue colpe per aver rubato la scarpa della sua mamma.

Si sa, ai nostri amici a quattro zampe piace molto giocare e, di tanto in tanto, fare anche qualche dispetto.

Quando poi vengono per un motivo e per un altro “colti in flagrante”, di solito la loro reazione principale è quella di sentirsi in colpa e fare la faccia triste.

Nel caso di questo Husky di nome Azlan, però, le cose vanno ben diversamente da come uno si aspetterebbe.

Come si può ben vedere nel video, infatti, la mamma del peloso si è accorta che quest’ultimo gli ha rubato la scarpa di nascosto.

Il cucciolo di Husky discute con la mamma su chi abbia rubato la scarpa, il video è imperdibile

Azlan, però, anziché mettersi a piangere come fanno di solito gli altri cani decide di fare tutt’altro, ovvero mettersi a “discutere” con la donna.

Il suo intento è quello di dissociarsi dall’accaduto, pur sapendo che solo lui può aver compiuto un dispetto simile.

Il cucciolo di Husky discute con la mamma su chi abbia rubato la scarpa, il video è imperdibile

La mamma, tuttavia, non sembra credere alla sua versione dei fatti e gli dice chiaramente: “Azlan, so che sei stato tu a rubarla quindi valla a prendere dove l’hai nascosta!”.

Il cucciolone, più testardo che mai, comincia ad abbaiare in modo da fargli capire che lui non c’entra niente con l’accaduto.

Dopo essersi reso conto di non avere ormai più scampo, Azlan va via dalla stanza e torna subito dopo con la scarpa rubata in bocca.

Nella parte finale del video, poi, la donna dice chiaramente al simpatico e dispettoso peloso: “Non rubarla mai più!”. Azlan, visto l’esito, dovrà escogitare un metodo migliore per la prossima volta!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever non vuole lasciare il parco giochi, le sue proteste in video sono esilaranti