Il cucciolo Shih Tzu incontra per caso un piccione, quello che accade poco dopo nel video è stupendo

In questo dolcissimo video, un cucciolo Shih Tzu ed un piccione si incontrano per la prima volta in assoluto e la scena che ne viene fuori è qualcosa di totalmente spiazzante

piccione shih tzu

Pronti a fare anche oggi il pieno di dolcezza e a cominciare, così, la giornata nel modo giusto? Allora ecco a voi un video dove un cucciolo Shih Tzu ed un piccione si incontrano per la prima volta.

Nel mondo dei nostri amici a quattro zampe, si sa, le sorprese sembrano non finire mai; esse, inoltre, sono tutte accomunate da una cosa, regalare solo ed esclusivamente belle emozioni.

Parlando proprio di questo tipo di sensazioni vi vogliamo presentare il filmato che segue, poiché si tratta di qualcosa di veramente unico.

I protagonisti di quest’ultimo sono Niknok, un tenero Shih Tzu, ed un piccione, una coppia che sicuramente non siamo abituati a vedere spesso.

Il cucciolo Shih Tzu incontra per caso un piccione, quello che accade poco dopo nel video è stupendo

La cosa che lascia ancora di più a bocca aperta non è solo questo, ma anche il fatto che i due sembrano fare amicizia!

Di solito, infatti, il modo di approccio dei cani verso animali di tutt’altro tipo è sempre un po’ “brusco” e tende a spaventare chi li incontra.

Il cucciolo Shih Tzu incontra per caso un piccione, quello che accade poco dopo nel video è stupendo

In questo caso, invece, lo scenario e di tutt’altro tipo e sembra promettere davvero bene; ciò lo si capisce chiaramente dal fatto che entrambi si sentono a proprio agio, senza destare la minima preoccupazione.

Solo in alcuni momenti il piccione sembra essere un po’ diffidente nei confronti di Niknok, ma del resto è tutto normale, deve pur abituarsi!

Siamo certi che tutto ciò che gli occorre è solo del tempo per conoscersi sempre di più, così da diventare, finalmente, migliori amici.

Il tenerissimo momento è apparso appena qualche giorno fa sul web e sui vari social network. Tuttavia, sta già riscuotendo un ottimo successo fra gli utenti con ben oltre 2mila visualizzazioni e vari mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di cane ama occuparsi di portare la spesa in casa, il video è qualcosa di mai visto prima