Il cucciolo di Golden Retriever si mette alla guida di una barca, il video è sulla bocca di tutti gli utenti

Le gite in barca rientrano fra le cose più belle che uno possa mai fare nella vita; ne sa qualcosa questo cucciolo di Golden Retriever che, nel video, riesce persino a guidarne una da solo

golden retriever barca

Per iniziare col piede giusto e, soprattutto, con il sorriso la vostra giornata, vi occorre prima fare il carico di dolcezza. Ecco quindi un cucciolo di Golden Retriever in grado di guidare perfettamente una barca, grazie al video che segue!

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci; è questa la frase che ognuno  ripete tra sé e sé ogni volta che scopre il suo cane a fare qualcosa di mai visto prima.

Eppure, quello che riesce a fare questo dolce cucciolone va oltre ogni aspettativa immaginabile e non.

Come si vede nel video, infatti, il Golden Retriever si sta godendo una bellissima gita in mare aperto a bordo di una barca.

Fin qui sembra tutto normale, direste voi. Tuttavia, c’è solo un particolare che rende unico questo filmato dal sapore prettamente estivo.

Il cucciolo di Golden Retriever si mette alla guida di una barca, il video è sulla bocca di tutti gli utenti

Infatti, a guidare la barchetta è proprio il cucciolo stesso! Con estrema tranquillità e professionalità, il cagnolone guida il mezzo acquatico in modo semplicemente perfetto.

Sappiamo bene che guidare un veicolo del genere non sia per niente facile, dato che richiede una certa maestria nel mantenerne il controllo.

Il cucciolo di Golden Retriever si mette alla guida di una barca, il video è sulla bocca di tutti gli utenti

Tutte queste doti, il cagnolone sembra averle letteralmente nel sangue! È impressionante vedere con quanta dimestichezza si goda il panorama e non accenni alla minima paura.

Per completare il meraviglioso quadro c’è poi il vento, che dona quel tocco in più di classe allo stile di guida del peloso.

Sul web e sui social network, il filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro degli utenti e conquistato i loro cuori.

Alcuni di loro, nei commenti, lo hanno soprannominato “captain doggo”, mentre altri lo invidiano e vorrebbero essere a suo posto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever rivede il suo migliore amico dopo tanto tempo, il video è commovente