Il cucciolo Terranova deve battere gli ippopotami ad una gara di cibo, il video

Il simpatico cucciolo Terranova affronta nel video una gara di cibo all'ultimo croccantino contro degli ippopotami giocattolo

Se uniamo la parola “cane” alle parole “gara di cibo”, probabilmente sappiamo già cosa ne uscirà fuori e chi sarà il vincitore. Nel caso di oggi, però, una dura gara attente il cucciolo Terranova protagonista di questo video. Il peloso, infatti, deve affrontare degli ippopotami giocattolo più affamati di lui!

Si tratta del famoso gioco da tavolo “Hungry Hungry Hippos”. Per chi non lo conoscesse, è un divertente gioco dove si può giocare fino a un massimo di 4 giocatori, ognuno con il suo ippopotamo. Lo scopo è semplice, far mangiare al proprio pupazzetto più biglie rispetto agli altri. In questo caso, invece, al posto delle biglie ci sono dei croccantini mentre anziché 4 ippopotami, il nostro amico a quattro zampe ne affronterà due.

A proposito, non vi abbiamo ancora detto niente di lui. Il suo nome è Humphry e va letteralmente matto per questo gioco da tavolo. Bene, ora è giunto il momento di vederlo in azione nel filmato qui di seguito. Il papà, che nel frattempo riprende tutto con il cellulare, fa un breve conto alla rovescia e dà il “via” ufficiale alla sfida.

terranova cucciolo gioca

Neanche il tempo di iniziare che la sfida è già entrata nel vivo. Il Terranova è velocissimo a prendere i croccantini ma allo stesso tempo anche i suoi avversari gli danno molto filo da torcere. Humphry, però, vuole vincere la partita a tutti i costi e per questo decide di giocare d’astuzia.

gioco tavolo croccantini

Con il muso, infatti, il cucciolone riesce ad “invadere” il raggio d’azione degli ippopotami bloccandoli e pappandosi così anche i loro croccantini. A fine partita, quindi, il vincitore è lui. Che dire, la sua bravura si vede non solo dal saper vincere, ma anche dal saper usare nel momento giusto i suoi assi nella manica!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Labrador salva dall’eutanasia riceve il primo regalo di natale, il video vi emozionerà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati