La cucciola Labrador salva dall’eutanasia riceve il primo regalo di natale, il video vi emozionerà

Nel meraviglioso video, la cucciola Labrador Abby riceve il suo primo regalo di natale; la sua reazione ha conquistato il web

Il primo regalo in assoluto ricevuto, una delle cose che mai e poi mai si dimentica nella vita. Lo sa molto bene la tenera cucciola Labrador protagonista di questo video. La sua reazione alla vista del pacco di natale vi conquisterà letteralmente il cuore, ne siamo certi!

Il suo nome è Abby e vive felicemente con la sua famiglia nel New Jersey, USA. Il suo passato, però, non è certo così pieno di gioia dato che, come vi abbiamo accennato, la sua vita ha rischiato di finire troppo presto. Tutto ha avuto inizio nel Carolina del Sud, sempre negli USA, dove alcuni volontari hanno trovato Abby e l’hanno portata presso il loro rifugio.

Nella struttura, però, i cani che non riescono a trovare casa entro un certo limite vanno incontro, purtroppo, al triste destino dell’eutanasia. La sorte di Abby, quindi, stava per essere proprio questa. Uno dei volontari, però, ha voluto prima contattare un altro rifugio nel New Jersey (un rifugio “no kill”) dove l’eutanasia non viene applicata per vedere se erano disposti ad accoglierla.

La cucciola Labrador salva dall'eutanasia riceve il primo regalo di natale, il video vi emozionerà

Fortunatamente la risposta è stata sì, quindi la piccola Labrador era salva. Le sorprese, però, non erano ancora finite. Poco dopo, infatti, la sua attuale famiglia ha visitato il rifugio per adottare un cucciolo e, quando l’hanno vista, sono andati a colpo sicuro. Una storia decisamente commovente e che ci ricorda ancora una volta quanto sia importante adottare gli animali in cerca di una casa. “Ma il suo primo regalo?” – Vi starete giustamente chiedendo.

La cucciola Labrador salva dall'eutanasia riceve il primo regalo di natale, il video vi emozionerà

Vediamo cosa ci mostra il video risalente a qualche anno fa. Appena Abby vede la busta regalo a tema natalizio non riesce a contenere la gioia e la ribalta per scoprirne il contenuto. Cosa ci sarà al suo interno? Si tratta di un bellissimo peluche con cui la pelosa comincia subito a giocare!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco crede che il fratellino stia annegando, la sua stupenda reazione in video

Articoli correlati