Il cucciolo viene sorpreso a portare cibo da asporto a casa della sua famiglia

Il nome di questo simpaticissimo cucciolo è Oliver, ed ha conquistato tutti con il suo atteggiamento fiero e scodinzolante

Il protagonista di questa simpatica storia è il cucciolo Oliver, un adorabile bassotto che vive a Toronto, in Canada, con sua madre adottiva Jessica Reanne Adario. Durante il periodo di quarantena dovuto al Covid-19, dei vicini di casa l’hanno beccato mentre portava del cibo a casa.

Mentre Long, il vicino, si dirigeva verso il negozio di alimentari della zona, vide una scena simpaticissima. Oliver tornava a casa con in bocca un sacchetto speciale di un fast-food per la sua famiglia: un ordine da McDonald’s. L’uomo è rimasto scioccato nel vedere il cane, tanto che non ha potuto fare a meno di fotografare e filmare il momento esilarante.

Il cucciolo viene sorpreso a portare cibo da asporto a casa della sua famiglia

Ha poi condiviso un post con le foto su Facebook, in cui ha anche taggato la sua proprietaria. Ha scritto: “Jessica Reanne, hai un bellissimo cucciolo lavoratore! Lo chiamerò sicuramente per la mia prossima consegna a domicilio”

Anche se nel video sembra che Oliver il bassotto stia camminando da solo sul marciapiede portando il cibo in bocca, in realtà non era davvero solo. Sua madre camminava a pochi passi da lui. Erano usciti a comprare la cena insieme, ma il cucciolo voleva occuparsi di portare tutto a casa da solo. La cosa più simpatica è il suo atteggiamento molto fiero e scodinzolante. Fa molto ridere!

Il cucciolo viene sorpreso a portare cibo da asporto a casa della sua famiglia

I commenti e le visualizzazioni al post del vicino su facebook sono state tantissime. Tutta la gente del quartiere che conosce il cane ha subito espresso apprezzamenti nei suoi confronti. Ma c’erano anche tanti sconosciuti, come spesso accade quando un post diventa virale. I commenti principali erano proprio riferiti al suo faccino simpatico e all’orgoglio con cui trasportava la busta per la sua mamma in bocca.

Il piccolo Oliver ha anche una sorellina di nome Bridgette, che adora con tutto il cuore. Insieme a lei hanno reso i giorni di quarantena molto più felici e sopportabili per Jessica. Hanno fatto davvero un sacco di cose insieme, giochi, attività, video simpatici. Possiamo dire che non si sono mai annoiati. E non avevano mai trascorso così tanto tempo insieme alla loro mamma come nel periodo della quarantena.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati