Il cucciolo Weimaraner lotta per restare sveglio in auto, tutta la dolcissima scena nel video

In questo divertente video tutto da ridere, un cucciolo Weimaraner cercherà a tutti i costi di non farsi sopraffare dalla stanchezza e rimanere sveglio, anche se si rivelerà più dura del previsto

Una nuova settimana ha inizio e volete avere la carica giusta per affrontarla al meglio? Allora ecco qualcosa che non potete affatto perdervi, ovvero un cucciolo Weimanarer che cerca in ogni modo di restare sveglio, grazie a questo video.

Ad un certo punto della giornata, specie se dopo un lungo viaggio in auto, la stanchezza prima o poi arriva per tutti.

Allo stesso tempo, però, alcuni non vogliono affatto fare la figura del “dormiglione di turno”, per cui inizia una vera e propria lotta tra loro ed il sonno che vede un solo scopo, restare svegli.

sonno balou weimaraner

È proprio questa la situazione che sta vivendo Balou, il dolce ed assonnato Weimaraner protagonista di questo video.

Come si può ben vedere, il cucciolone ha gli occhi che non riescono a restare aperti neanche per un secondo, data l’enorme stanchezza.

crollo dorme cucciolo

Resosi conto di essere sotto gli occhi della telecamera e di tutto il web, però, vuole dimostrare di saper rimanere sveglio, o meglio ci prova.

Dopo pochi istanti di lucidità, infatti, Balou crolla di nuovo, stavolta in un sonno talmente profondo che come minimo si sveglierà il giorno seguente!

Prima di addormentarsi avrà sicuramente pensato: “Il successo non vale mai quanto una bella e sana dormita, quindi perché preoccuparsi?”.

La scena, ad ogni modo, è di una dolcezza unica ed il padrone che l’ha registrata in video, di conseguenza, non ha potuto fare a meno di pubblicarla in rete.

Il successo che essa ha riscosso è stato a dir poco grandioso; sul web e sui vari social network, infatti, il filmato dalla durata di appena pochi secondi è diventato presto virale fra gli utenti di tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky discute con la mamma su chi abbia rubato la scarpa, il video è imperdibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati