La cucciola di cane ha una reazione inattesa alla vista del telo per la piscina, il video è tutto da ridere

In questo sorprendente video, la cucciola di cane Molly decide di dare il meglio di sé con la sua esilarante reazione alla vista del telo per coprire la piscina

cucciola telo piscina

Volete iniziare la giornata con il piede giusto e, soprattutto, con il sorriso? Allora non potete certo rinunciare a questo video, il quale mostra l’esilarante reazione di una cucciola di cane alla vista del telo per la piscina.

Ormai si sa, i nostri amici a quattro zampe non possono mai farsi sfuggire l’occasione di divertirsi e, di conseguenza, coinvolgere anche noi.

Tutto ciò che li circonda, delle volte anche l’oggetto più banale, diventa magicamente il gioco più divertente di sempre.

Di tutto ciò ne è il perfetto esempio Molly, la cucciola di cane protagonista di oggi; come si può ben vedere nel video, infatti, a farla divertire come non mai è qualcosa di assolutamente impensabile.

La cucciola di cane ha una reazione inattesa alla vista del telo per la piscina, il video è tutto da ridere

Si tratta di un telo per la copertura della piscina, uno strumento utile per non far sporcare l’acqua durante l’inverno o quando la piscina non è in uso.

Per la nostra Molly, però, questo telo sembra più una specie di tappeto “molliccio” sul quale scorrazzare felice, ed è proprio questo che sta facendo!

La cucciola di cane ha una reazione inattesa alla vista del telo per la piscina, il video è tutto da ridere

La sensazione che avverte stando a contatto con il telo la lascia un attimo perplessa, ma allo stesso tempo la diverte così tanto che non può fare a meno di tornarci.

Anche i proprietari stessi sono rimasti molto sorpresi dalla sua reazione, tanto da registrare in video l’irresistibile scena e postarla sulla rete.

Sul web e sui vari social network, infatti, nonostante sia stato caricato appena qualche giorno fa, il filmato ha già riscosso un buon successo tra gli utenti.

D’altra parte, è impossibile non farsi contagiare dalla sua simpatia e voglia di giocare; siamo certi, inoltre, che ognuno di voi in questo momento vorrebbe essere lì con lei.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Bulldog Francese sa come rinfrescarsi in modo geniale, il suo singolare metodo in video