Il cucciolo Yorkshire Terrier vuole guardare il suo “programma TV” preferito, nel video l’esilarante richiesta

e, per poterlo guardare, ricorre ad un simpatico metodo; vediamo quale nel video

Siete pronti a dare il via ad un’altra giornata gustandovi un bel video? Allora eccone uno tutto per voi dove un cucciolo Yorkshire Terrier chiede in modo del tutto particolare di poter guardare il suo “programma TV” preferito.

Tutti almeno una volta ci siamo posti queste domande: “I nostri amici a quattro zampe possono guardare la TV? E cosa vedono?”.

La risposta al quesito è sì, specialmente con i televisori di ultima generazione. Essendo infatti i loro occhi più sensibili dei nostri, riescono a distinguere bene le immagini solo con gli schermi ad alta definizione; con i “vecchi”, invece, percepiscono perlopiù sfarfallii.

In pochi però vantano di avere un programma TV preferito e uno di questi è Winston, il tenero protagonista di oggi.

Tutto ciò che lo Yorkshire Terrier deve fare per guardarlo è soltanto fare “a modo suo” la richiesta al suo papà e lui, prontamente, lo accontenta.

Il cucciolo Yorkshire Terrier vuole guardare il suo "programma TV" preferito, nel video l'esilarante richiesta

Siete curiosi di scoprire in cosa consiste questa richiesta, vero? Bene, diamo un’occhiata al video che segue.

A Winston, come si può ben vedere, basta andare dall’uomo con il telecomando in bocca e girargli intorno.

Il cucciolo Yorkshire Terrier vuole guardare il suo "programma TV" preferito, nel video l'esilarante richiesta

Successivamente corre sul divano e si mette in posizione; il papà, a questo punto, capisce già cosa deve fare e, soprattutto, cosa il cucciolo vuole guardare.

Per questo afferra il telecomando, effettua la ricerca del canale YouTube preferito di Winston e dà inizio alla visione.

Il peloso, in preda alla felicità, corre verso lo schermo per guardare da vicino lo schermo. Ma di cosa si tratta? Semplice, di un filmato sugli uccelli.

A detta dei proprietari, la sua è una vera e propria passione per video di questo genere. Che dire, è qualcosa di assolutamente unico al mondo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di cane forma assieme alla mamma la coppia di ballo perfetta, il video vi lascerà di stucco

Articoli correlati