Il Golden Retriever reagisce di fronte alla padrona che abbraccia “troppo” suo fratello (video)

Il video della reazione di un Golden Retriever che non riesce a sopportare che la sua padrona abbracci "troppo" suo fratello

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se vi vedesse fare troppe coccole ad un altro cane? La proprietaria del Golden Retriever protagonista del video di oggi si è fatta la stessa domanda e ha deciso di mettere alla prova il suo pelosetto. Inutile dirvi che il risultato ha conquistato il web in pochissimo tempo!

Anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita? Allora sarete concordi con noi nell’affermare che i cani sono animali estremamente gelosi. Ovviamente, proprio come succede per noi esseri umani, anche i nostri animali domestici hanno la loro personalità e il loro carattere.

Il Golden Retriever reagisce di fronte alla padrona che abbraccia "troppo" suo fratello (video)

Esistono cani molto gelosi e cani meno gelosi, ma sicuramente tutti i nostri pelosetti si sono resi almeno una volta nella vita protagonisti di scenate di gelosia, più o meno drammatiche. Soprattutto quando siamo noi proprietari “l’oggetto” della loro gelosia

La proprietaria del Golden Retriever protagonista del video di oggi ha deciso di mettere alla prova la gelosia del suo pelosetto. Il video ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni in meno di una settimana.

Incredibile, vero? In realtà non così tanto, visto che stiamo parlando di uno dei cani più famosi del web. Lui si chiama Tucker ed è un Golden Retriever con milioni di fan sui suoi tanti profili Social. Youtube è ricchissimo di video divertenti che hanno questo cane come protagonista.

Il Golden Retriever reagisce di fronte alla padrona che abbraccia "troppo" suo fratello (video)

L’altra cagnolina protagonista del filmato si chiama Linda. Come avrà reagito Tucker vedendo la sua proprietaria scambiarsi molte coccole con la sua amica a quattro zampe? Noi non vogliamo anticiparvi niente!

Possiamo però dirvi che Tucker ha confermato quello che abbiamo detto finora. I cani sono animali molto gelosi! Scoprite la sua reazione nel filmato qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky chiama “a gran voce” il suo amico, un cucciolo di cane, per invitarlo a giocare (video).

Articoli correlati