Il Golden Retriever e il cucciolo di Akita lottano dolcemente (video)

Il video mostra un tenerissimo momento di lotta tra due speciali amici a quattro zampe, un Golden Retriever e un cucciolo di Akita: sarà impossibile resistere di fronte a tutta questa dolcezza!

Golden Retriever che gioca con un cucciolo di Akita

Cosa c’è di meglio di due amici a quattro zampe che giocano felici? Se avete bisogno di dolcezza e tenerezza per ritrovare il buonumore, allora potete interrompere la vostra ricerca, perché siete arrivati nel posto giusto! Il Golden Retriever e il cucciolo di Akita protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso!

Anche perché, come detto, nessuno può resistere di fronte a due amici a quattro zampe così simpatici. Non a caso vi stiamo per mostrare uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni e per un buon motivo!

Il filmato dura meno di un minuto, un tempo però sufficiente a farvi ritrovare il buonumore e a toccare il cuore di tutti voi!

Il Golden Retriever e il cucciolo di Akita lottano dolcemente (video)

I protagonisti di questo simpatico video sono come detto un Golden Retriever e un cucciolo di Akita. Il proprietario di questi due bellissimi amici a quattro zampe ha avuto la prontezza di riprendere un momento davvero molto tenero.

I due cani stanno giocando e la scena è un bellissimo mix di simpatia e dolcezza. Il Golden Retriever e il cuccioletto sono evidentemente molto diversi a livello di stazza, ma nessuno dei due sembra rendersene conto.

Il grande e grosso Golden è molto delicato con il suo amico a quattro zampe. Il piccoletto è invece molto deciso e intenzionato a dimostrare il suo bel caratterino!

Il Golden Retriever e il cucciolo di Akita lottano dolcemente (video)

Il risultato è come detto davvero molto tenero. I due amici a quattro zampe giocano felici e contenti, a dimostrazione del fatto che i cani non sono solo i nostri migliori amici, ma sono anche i migliori amici degli altri animali.

Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever è molto dispiaciuto di aver rotto il suo peluche a forma di leone (video).