Il Golden retriever e il cucciolo di bassotto diventano subito migliori amici (VIDEO)

Il video del Golden retriever e il cucciolo di bassotto diventano subito migliori amici, Babbo Natale ha portato un bel fratellino...

Golden retriever e il cucciolo di bassotto diventano subito migliori amici

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del Golden retriever e il cucciolo di bassotto diventano subito migliori amici. Portare a casa un altro animale è sempre una scelta importante, da fare valutando il carattere e le abitudini del nostro amico a quattro zampe.

Adottare un nuovo cane e portarlo a casa, dove vive già un cane, è una scelta importante e va affrontata con determinazione e tantissima pazienza. I cani ci mettono poco a fare amicizia ma condividere il territorio è già più impegnativo e occorre un po’ di tempo. Così come condividere l’affetto, le coccole e le attenzioni dei padroni, il cibo e tutto il resto.

Golden retriever e cucciolo di bassotto diventano subito migliori amici

Il Golden retriever e il cucciolo di bassotto diventano subito migliori amici (VIDEO)

Questo bel Golden retriever ha trovato sotto l’albero di Natale un bel fratellino, un cucciolo di bassotto piccolino e dolcissimo. Un cagnolino tenero e adorabile che nel giro di poche settimane diventerà il suo nuovo migliore amico.

Nel video vediamo la reazione che ha avuto il Golden retriever quando ha scoperto cosa c’era nel pacco che gli ha portato il suo padrone. È un po’ sorpreso, ha un’espressione incredula e sconcertata… Forse si aspettava del cibo o un giocattolo.

Il Golden retriever e il cucciolo di bassotto diventano subito migliori amici (VIDEO)

Il Golden retriever e il bassotto si annusano, si guardano e si avvicinano l’un l’altro, sono un po’ cauti ma è del tutto normale. Si vede già che giocano e si rincorrono e che il Golden retriever ha molto rispetto per il cucciolo, sa che è piccolino e che deve fare piano, per non fargli male.

Siamo certi che nel giro di poche settimane questi animali diventeranno inseparabili!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del cucciolo di Golden Retriever che viene ripreso in video mentre dorme in una posizione davvero singolare: tenendo in bocca la sua palla preferita!