Il Golden Retriever e il Pastore Tedesco provano in tutti i modi a combattere il sonno (video)

Chi sarà il primo a cedere alla stanchezza? Il Golden Retriever o il Pastore Tedesco? Scopriamolo con questo simpatico video!

Non c’è niente da fare, quando il sonno chiama è davvero impossibile riuscire a resistergli. Ne sanno qualcosa i due amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi, un Golden Retriever e un Pastore Tedesco davvero molto… stanchi!

Avete presente il classico modo di dire “che vita da cani”? Ecco, il filmato di oggi è pronto a dimostrare che cosa di nasconde dietro a questa frase che spesso utilizziamo per dire che i nostri amici a quattro zampe hanno uno stile di vita degno di invidia.

Ovviamente ci riferiamo ai cani che vivono una vita felice in famiglia, circondati da tanto amore, da tanti giochi e da una ciotola di cibo sempre piena.

Pastore Tedesco con un Golden Retriever

Se c’è una cosa tipica dei nostri amici a quattro zampe è proprio la loro innata pigrizia. Certo, ci sono razze di cani pigri e razze di cani più iperattivi, ma non possiamo negare che dormire piaccia a tutti i nostri pelosetti. E come potremmo biasimarli?

I protagonisti del video di oggi sono un Pastore Tedesco e un Golden Retriever che hanno fatto il giro del web per il loro disperato (e vano) tentativo di resistere al sonno. Li avete riconosciuti? Loro sono Rocky e Bailey e, insieme ad un Bovaro del Bernese di nome Teddy, fanno parte di una famiglia molto famosa nel mondo di Youtube.

Pastore Tedesco con un Golden Retriever accanto

Il video mostra il loro vano tentativo di resistere al sonno. Sia Rocky che Bailey sono molto stanchi, ma allo stesso tempo nessuno dei due vuole cedere al sonno.

Sdraiati ma con la testa alta, i due simpatici amici a quattro zampe provano a combattere la stanchezza e il risultato è davvero unico. Chi sarà il primo dei due a cedere? Scopritelo nel simpatico video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Labrador brontolano teneramente nel sonno (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati