Il Golden Retriever non ha nessuna intenzione di cedere il suo peluche preferito ad un cucciolo di Akita (video)

Il video mostra un momento di gioco tra un Golden Retriever e un cucciolo di Akita: il cane adulto non ha nessuna intenzione di cedere al piccoletto il suo peluche preferito e il momento è magico

Golden Retriever che gioca con un cucciolo di Akita

La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Sicuramente il video di un Golden Retriever e di un cucciolo di Akita che si litigano dolcemente un peluche.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche preferite dal popolo del web, ovvero quella che si occupa di scovare e mostrarvi i video più virali a tema amici a quattro zampe.

Ogni giorno i filmati divertenti sui cani invadono il mondo di Internet, aiutandoci a ritrovare il buonumore e a dimenticare preoccupazioni e stress. Possiamo ormai tranquillamente affermare che i cani non siano più i nostri migliori amici solo nella vita reale: ormai lo sono anche in quella virtuale!

Il Golden Retriever non ha nessuna intenzione di cedere il suo peluche preferito ad un cucciolo di Akita (video)

Il video di oggi mostra un tenero “litigio” tra un cane di razza Golden Retriever e un cucciolo di Akita. Un filmato che dura poco più di un minuto, ma che sarà in grado sicuramente di strapparvi un sorriso.

I protagonisti sono due amici a quattro zampe di cui non conosciamo il nome. Sembra però che facciano parte della stessa famiglia e che siano legati da un rapporto speciale.

Il video mostra un tenero momento tra i due cagnolini. Il Golden Retriever e il piccolo Akita stanno giocando con un peluche. Il gioco è uno tra i preferiti dei nostri amici a quattro zampe: il famoso tira e molla.

Il Golden Retriever non ha nessuna intenzione di cedere il suo peluche preferito ad un cucciolo di Akita (video)

Il peluche è infatti l’oggetto dei desideri di entrambi i cani e nessuno è disposto a lasciarlo all’altro. Inizia così una tenerissima sfida per chi avrà in premio l’oggetto tanto ambito.

Chi vincerà? Il cane adulto o il piccoletto forse più testardo? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Non vi resta che scoprirlo guardando il tenerissimo video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever e il gattino British Shorthair incontrano la loro nuova nemica, l’aspirapolvere robot (video).