Il Golden Retriever provoca il cucciolo di Bovaro del Bernese per convincerlo a giocare (video)

I protagonisti di questo simpaticissimo video sono due (+1) amici a quattro zampe, un Golden Retriever e un cucciolo di Bovaro del Bernese: godetevi le tenere immagini della loro "lotta"

Bovaro del Bernese con Golden Retriever e Pastore Tedesco

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare per un po’ le vostre preoccupazioni e lo stress quotidiano? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché anche oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Il Golden Retriever e il cucciolo di Bovaro del Bernese (con una piccola partecipazione anche di un Pastore Tedesco) protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Cosa c’è di più bello che vedere i nostri amici a quattro zampe che si divertono felici? Per tutti i proprietari di cani davvero poche cose ed ecco perché stiamo per mostrarvi uno dei video più virali degli ultimi giorni.

Il Golden Retriever provoca il cucciolo di Bovaro del Bernese per convincerlo a giocare (video)

Il filmato mostra un tenerissimo momento tra alcuni amici a quattro zampe. I protagonisti del video sono come detto un cane di razza Golden Retriever e un cucciolo di Bovaro del Bernese davvero molto simpatici.

Il cane adulto ha molta voglia di giocare e ha deciso di provocare il suo piccolo amico. Decide quindi di provare ad attirare la sua attenzione, rendendosi protagonista di un momento davvero speciale.

La tenerissima lotta tra i due amici a quattro zampe è infatti un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Il Golden Retriever provoca il cucciolo di Bovaro del Bernese per convincerlo a giocare (video)

All’improvviso si intromette anche un terzo amico a quattro zampe, rendendo il tutto ancora più magico. Anche il Pastore Tedesco vuole giocare con i suoi due amici e non ha intenzione di restarsene a guardare.

Cosa c’è di più bello che vedere tanti amici a quattro zampe cos belli che giocano felici? A dimostrazione del fatto che i cani non sono solo i nostri migliori amici. Sono in grado anche di stringere rapporti di amicizia speciali con i loro simili, proprio come i tre protagonisti di oggi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Samoiedo vuole disperatamente prendere al volo la pallina (video).