Il Golden Retriever vuole allenarsi insieme alla sua padrona, anche se vuole farlo a modo suo (video)

Quanto è difficile fare allenamento in casa quando c'è anche un amico a quattro zampe? Ne sa qualcosa la proprietaria di questo Golden Retriever!

Avete mai provato a fare un po’ di allenamento in casa con il vostro amico a quattro zampe? La proprietaria del Golden Retriever protagonista del video di oggi lo ha fatto e il risultato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Diciamolo subito: i cani sono animali straordinari e fantastici, in grado di migliorare la vita di noi esseri umani sotto moltissimi punti di vista.

Va detto però che a volte possono trasformarsi in veri e propri “nemici”, proprio come nel caso del video di oggi. E chiunque tra voi abbia provato a fare il cosiddetto workout, non potrà che essere d’accordo con noi.

Golden Retriever con la proprietaria

Purtroppo sappiamo tutti molto bene che l’ultimo anno ha cambiato notevolmente le nostre vite. La Pandemia che stiamo affrontando ci ha costretto molto più tempo tra le mura di casa, modificando in modo radicale le nostre abitudini.

Le nostre vite sono diventate molto più sedentarie e molti di noi hanno provato a limitare i danni facendo un po’ di attività fisica in casa, il cosiddetto workout. Tutto molto bello, se non fosse per un piccolo particolare: i nostri amici a quattro zampe che in palestra non ci sono di sicuro!

Golden Retriever che si allena con la proprietaria

Il mondo del web è invaso da video di cani che disturbano i proprietari che fanno attività fisica in casa. Proprio come il video di oggi, il cui protagonista è un Golden Retriever di nome Tucker.

La sua proprietaria sta cercando di fare qualche esercizio fisico. Tucker non vuole essere da meno e prova in tutti i modi a partecipare. L’unico problema è che vuole farlo a modo suo, trasformandosi in un bel “disturbatore” per la sua proprietaria.

Il risultato? Un bellissimo momento di tenerezza e divertimento che riuscirà a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Husky riesce a comunicare in modo molto divertente grazie a dei pulsanti (video).

Articoli correlati