Il Pastore Tedesco, il Golden Retriever e il Bovaro del Bernese mangiano il cibo invisibile (video)

I protagonisti di questo simpatico video sono tre amici a quattro zampe, un Pastore Tedesco, un Golden Retriever e un Bovaro del Bernese: godetevi la loro reazione di fronte al cibo invisibile

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e a dimenticare lo stress? Niente paura, ci pensa il video di questi tre bellissimi amici a quattro zampe, un Pastore Tedesco, un Golden Retriever e un Bovaro del Bernese.

Non solo siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni, ma siamo anche davanti a tre dei cani più famosi del web. Li avete riconosciuti?

Loro sono Teddy, il Bovaro, Rocky, il Pastote Tedesco e Bailey, il Golden. Ormai la loro presenza è una costante nel mondo di Internet e i tre simpatici cagnolini riescono sempre a strappare una risata ai loro fan.

Bovaro del Bernese con un Golden Retriever

Tutti e tre hanno un canale Youtube pieno zeppo di video che mostrano la loro quotidianità e il loro incredibile rapporto. Tra i filmati più amati ci sono ovviamente quelli in cui i tre amici a quattro zampe sono vittime degli scherzi dei loro proprietari. Proprio come quello di oggi!

Nel video che trovate alla fine dell’articolo, il Pastore Tedesco, il Golden Retriever e il Bovaro del Bernese devono affrontare un simpatico scherzetto, quello del cibo invisibile.

Il mondo del web è ormai pieno zeppo di filmati con protagonisti dei simpatici amici a quattro zampe vittime dello scherzo del cibo invisibile. Di che cosa si tratta? Di un giochino davvero semplice e divertente!

Bovaro del Bernese con un Golden Retriever e un Pastore Tedesco

Il proprietario di questi tre amici a quattro zampe finge di prendere degli snack da una ciotola e li dà ai suoi cani. Peccato che la sua mano sia vuota e che nella ciotola non ci sia nessuno snack.

Come reagiranno i tre simpatici cani? Non vi resta che scoprirlo nel divertente video qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gli Husky restano da soli con un pollo incustodito: riusciranno a resistere alla tentazione? (video).

Articoli correlati