Il primo bacio di un cucciolo di Golden Retriever commuove tutta la rete (VIDEO)

Il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video è felicissimo di ricevere il suo primo bacio da una dolce cagnolina nera

In questo dolcissimo video vi mostriamo un cucciolo di Golden Retriever che riceve il suo primo bacio. La sua commovente reazione ha catturato migliaia di internauti dopo essere stata diffusa in un canale di Youtube.

primo bacio fra due cani

Questo tenerissimo filmato è riuscito a conquistare l’intero mondo del web a causa del suo buffo e adorabile contenuto. C’è da dire che su Youtube abbondano i video che vedono i cani come protagonisti. I quattro zampe no cessano di sorprenderci per tante cose, fra le quali l’ innocenza che mostrano quando si relazionano con i loro cari. Questo video è la dimostrazione di quanto affermato, in quanto il protagonista è riuscito a far letteralmente innamorare migliaia di internauti.

Nelle tenere immagini possiamo vedere due adorabili pelosi nel momento nel quale si scambiano il loro primo bacio, in una strada del Messico.

Come potrete vedere nelle dolcissime scene , tutto inizia quando uno dei due cani si avvicina all’altro, dopo aver percepito il suo odore. L’altro quadrupede non rimane fermo e ripete l’atto. A un certo punto, probabilmente senza volere, le bocche dei due animali si sfiorano.

cane felice dopo aver dato primo bacio

A questo punto il Golden Retriever inizia a saltare e a girare intorno a se stesso, confuso e felice per ciò che è appena avvenuto. Come c’era da aspettarsi, gli utenti di Youtube hanno scherzato molto a riguardo, affermando che l’animale si era emozionato al ricevere il suo primo bacio.

“Questa è la cosa più dolce che ho visto oggi!”, “semplicemente meraviglioso”, ” Non posso smettere di ridere per la reazione del cane al ricevere il suo primo bacio”, sono stati alcuni dei commenti degli emozionati utenti delle reti sociali.

Il filmato ha accumulato migliaia di visualizzazioni e likes su Youtube e nelle altre reti sociali

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Labrador gioca con una ciotola e la insegue per casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati