Il proprietario del Bovaro del Bernese finge di morire davanti al cane (video)

Come avrà reagito questo Bovaro del Bernese di fronte alla finta morte del suo migliore amico umano?

Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se vi vedesse morire o svenire? Il proprietario del Bovaro del Bernese protagonista del video di oggi ha provato a rispondere alla domanda, facendo un bello scherzetto al suo amico a quattro zampe.

Il mondo del web è ricco di storie che raccontano di cani che vegliano per giorni e giorni il corpo del loro proprietario senza vita. Sono i nostri migliori amici anche per questo, ovvero perché sono in grado di dimostrarci un’infinita fedeltà per tutta la vita e spesso anche dopo.

Bovaro del Bernese che gioca con il proprietario

Ma tutti i cani sono così? Per vedere la reazione del suo migliore amico a quattro zampe, un ragazzo ha provato a fingere di morire davanti a lui, lasciando ovviamente una telecamera accesa. Inutile dirvi che il risultato ha fatto in poco tempo il giro del web!

Questo filmato è infatti uno dei più virali degli ultimi giorni. Il Bovaro del Bernese protagonista del video si chiama Teddy ed è un cane molto famoso nel mondo del web. I suoi video hanno invaso il mondo di Youtube, trasformando questo pelosetto in una vera star a quattro zampe.

Bovaro del Bernese che gioca con il proprietario

Tornando al video di oggi, come avrà reagito Teddy di fronte allo scherzo del proprietario? Senza svelarvi troppi dettagli, possiamo dirvi che forse la reazione del Bovaro non è stata proprio quella che il suo proprietario si aspettava. Sappiamo che i cani sono molto sensibili e dunque sembra ovvio che Teddy avesse capito di trovarsi di fronte ad un semplice scherzetto.

La sua reazione infatti non è quella da cane afflitto, ma al contrario quella da amico a quattro zampe che ha voglia di giocare. Godetevi il simpatico momento guardando il video qua sotto: siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Labrador diventa davvero “dispettoso” quando si sente ignorato (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati