Il Golden Retriever e il Bovaro del Bernese provano in tutti i modi a svegliare il padrone (video)

I protagonisti di questo video sono un Golden Retriever e un Bovaro del Bernese che vogliono svegliare il loro padrone: impossibile non ridere!

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare per qualche minuto lo stress della quotidianità? Allora reggetevi forte, perché di fronte al video del Bovaro del Bernese e del Golden Retriever che provano in tutti i modi a svegliare il proprietario nessuno riuscirà a trattenere il sorriso.

Che i cani siano i nostri migliori amici è chiaro a tutti coloro che hanno un pelosetto nella loro vita. Anche se li amiamo con tutto il nostro cuore, non possiamo negare che a volte hanno dei comportamenti che, se potessimo scegliere, cambieremmo in men che non si dica.

Golden Retriever e Bovaro del Bernese che giocano insiemei modi a svegliare il padrone (video) 1

Un esempio? La loro sveglia mattutina! I cani sono in effetti animali molto abitudinari. Una delle cose che adorano di più è uscire a fare una passeggiata e non accettano ritardi. Se ad esempio sono abituati ad uscire tutte le mattine elle 7, magari perché li portiamo fuori prima di andare a lavoro, allora state tranquilli che loro vorranno uscire tutte le mattine alla stessa ora.

Questo diventa un problema nei giorni in cui non dobbiamo lavorare. Noi vorremmo tanto dormire la mattina, ma per loro c’è solo una cosa che conta: uscire a fare una passeggiata. Ecco perché molti cani la mattina si trasformano nella nostra sveglia vivente, proprio come i due pelosetti del filmato di oggi.

Golden Retriever e Bovaro del Bernese che giocano insiemei modi a svegliare il padrone (video) 1

Il video ha per protagonisti due cani, uno di razza Golden Retriever e un Bovaro del Bernese. Nel simpatico filmato i due amici a quattro zampe hanno mostrato tutta la loro bravura nell’essere delle perfette… sveglie!

Il risultato è tutto da ridere. Bailey e Teddy, questi i nomi dei due pelosetti, si sono resi protagonisti di un momento che ha fatto impazzire il popolo del web. Tra l’altro i due amici a quattro zampe non sono nuovi dall’avere successo su Internet: Youtube è infatti piano zeppo dei loro video divertenti, proprio come quello qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco dorme e la sua padrona mette davanti al suo naso uno snack: si sveglierà? (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati