Il ricordo dolcissimo di un cucciolo di cane venuto a mancare

Questa storia parla di un gesto dolcissimo che questa famiglia ha fatto nei confronti di un cucciolo di cane, leggiamolo insieme

Questa dolcissima storia ha fatto il giro di tutto il mondo e di tutti i cuori di coloro che l’hanno letta in questi giorni. E questo proprio perché parla di una cosa davvero molto tenere. Infatti, la storia di cui vi sto per parlare oggi parla proprio de il ricordo dolcissimo di un cucciolo di cane che era venuto a mancare. La sua famiglia non potendolo ricordare altrimenti se non con un gesto così bello e dolce, decise di fargli una statua.

Che si trova proprio nel posto del giardino che il piccolo pelosetto prediligeva. Questa storia ci fa rendere conto di quanto sia bello avere un piccolo pelosetto al proprio fianco. Ma allo stesso momento anche di quanto sia difficile riuscire a convivere con la sua perdita, che sicuramente ha segnato i loro cuori per sempre. E così, un modo per cercare di ammortizzare questo dolore fu proprio quello di creare questa statua e fare in modo che chi la osservi pensi a questo dolcissimo pelosetto.

Che proprio non doveva andarsene via così presto. A raccontarci di tutto ciò fu una donna, che passava sempre da quelle parti ma che mai prima d’ora aveva fatto caso alla dolce statua. E così, scopre il bellissimo ricordo che c’era dietro. Ecco a voi la dolce storia.

Il ricordo dolcissimo di un cucciolo di cane venuto a mancare di cui vi parlerò oggi proviene da Boston, nel Massachusetts, negli Stati Uniti. Proprio qui, in una via che si chiama Commonwealth Avenue, si trova la statua a grandezza naturale di questo pelosetto scomparso.

Alice Fay vide la statua per la prima volta e subito si informa su quale siano le motivazioni della sua costruzione. E una volta saputa la storia dolce di questo cucciolotto che salutava tutti i passanti in quella posizione. Decise di fare delle foto, di postarle sui social, e di far conoscere a tutti la sua storia.

Questo ci sta ad indicare quanto sia bello avere per se un ricordo bello come questo.

LEGGI ANCHE: Un filmato in ricordo di Bubi, Cane Lupo Cecoslovacco vigliaccamente avvelenato in Umbria (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati