Questo cucciolo di cane saluta i passanti in modo semplicemente fantastico, il video ne è la conferma

Il modo in cui questo cucciolo di cane saluta tutte le persone mentre escono dal tempio è qualcosa di mai visto prima; il video merita di essere visto più volte

cucciolo cane saluta

Fare il carico di dolcezza di prima mattina è fondamentale per iniziare al meglio la giornata. Per questo, ecco a voi un sorprendente video dove un cucciolo di cane saluta i passanti in modo decisamente fuori dal comune.

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci sorridere o lasciarci di stucco, attraverso le loro incredibili capacità. Ogni occasione, quindi, si trasforma magicamente in un’emozione unica

C’è un cane in particolare, però, di cui vale veramente la pena parlare. Si tratta del simpatico protagonista di oggi che, sul web, si sta distinguendo per la sua unicità.

Nel video, infatti, il cucciolo è seduto su di una colonna mentre osserva alcune persone che stanno uscendo da un tempio religioso.

Voi direste: “Che cosa c’è di strano? Sembra stia solo dando uno sguardo ai passanti.” Il bello, invece, arriva proprio adesso.

Questo cucciolo di cane saluta i passanti in modo semplicemente fantastico, il video ne è la conferma

Sotto gli occhi increduli delle persone presenti che stanno registrando in video la scena, il cagnolino saluta un fedele in modo assolutamente straordinario.

L’uomo si inchina davanti al cucciolo e quest’ultimo solleva la zampa e dà una carezza sulla sua testa, come per dare una sorta di “benedizione”.

Questo cucciolo di cane saluta i passanti in modo semplicemente fantastico, il video ne è la conferma

Il fedele, per ringraziarlo, ricambia baciandolo sulla fronte. Sembra quasi che il tenero animale sia diventato a tutti gli effetti una divinità!

A confermare questa ipotesi, oltre al singolare modo di salutare, è anche il fatto che la colonna sopra la quale è seduto assuma le sembianze di un piedistallo.

Sulla rete, ovviamente, il filmato non è certo passato inosservato. Con ben 101.606 visualizzazioni e più di 4mila mi piace, i risultati sono ottimi.

Considerando che il video è sul web da due giorni, siamo certi che questi numeri cresceranno ancora di più!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pitbull deve “arrampicarsi” per ricevere le coccole dal papà, l’esilarante scena in video