Il rifugio per cuccioli di cane di Taber necessita di donazioni per espandersi

Ogni rifugio per cuccioli di cane ha sempre bisogno di piccoli o grandi lavori per essere sempre pronto ad ospitare nuovi pelosi

Il rifugio per cuccioli di cane è un porto sicuro per tutti quei pelosi senza casa. Con l’aumento del randagismo è inevitabile che manchi lo spazio necessario per aiutarli e accoglierli tutti; per questo risulta doveroso costruire nuovi rifugi. La Taber Lost Paws Society ha avviato una petizione con lo scopo di operare una ristrutturazione e ampliamento di uno dei loro rifugi, sito negli Stati Uniti d’America.

I cittadini hanno volontariamente dato avvio alle donazioni per l’ampliamento della struttura, ormai radicata nell’ambiente da diversi anni. Il rifugio opera nella piena trasparenza e nel pieno rispetto dei pelosi ed è meraviglioso per coloro che aderiscono, sentirsi parte di questo miglioramento. Il vecchio rifugio ormai era diventato troppo piccolo ed era diventato fatiscente. Le donazioni permetteranno di aiutare i volontari che si occupano dei pelosi e aiuterà soprattutto i pelosi a sentirsi al sicuro e ad avere una casa che possa avere un ampio spazio per farli giocare. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Lo spazio esterno è quello che è sempre mancato ai pelosi; i volontari ogni giorno portavano tutti i cani a fare i bisogni anche tre o quattro volte al giorno. Con i lavori di ristrutturazione i pelosi avranno l’opportunità di trascorrere all’area aperta tutto il tempo che vogliono; rimanendo sempre al sicuro all’interno delle mura del rifugio. Adottare due cuccioli di cane insieme: si può fare?

Il benessere dei pelosi e la loro felicità sono la priorità per coloro che lavorano con questi pelosi; fino a quando gli amici a quattro zampe non troveranno una famiglia che li ami per tutta la vita, il rifugio è la loro casa. Per questo è importante rendere accogliente e a portata di peloso ogni rifugio. Il rispetto e le esigenze di un cane sono al primo posto, soprattutto se si decide di prendere un impegno con loro. Ci si augura che il rifugio per cuccioli di cane possa essere presto pronto e possa rendere felici i pelosi. Ci sono 5 cose che ti fanno capire che non è ancora il momento di adottare un cane.

Articoli correlati