Il simpatico cagnolone fa un buco nella tenda e finisce per rimanerci incastrato (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero incredibile che vede come protagonista un simpatico cagnolone rimasto impigliato a causa propria

Tutti noi sappiamo quanto i cani siano degli esseri sorprendenti e totalmente unici tra tutti gli animali. Sono versatili ed imprevedibili; non possiamo mai sapere cosa gli passa per la testa perché in ogni momento possono sorprenderci con azioni furbe ed intelligenti o estremamente stupide e goffe. Nel video di oggi possiamo osservare un simpatico cagnolone che ha stupito i padroni con una mossa davvero incredibile.

cane impigliato

Chi altro se non un Golden retriever? Ebbene sì, anche oggi il protagonista del video divertente è un cane appartenente a questa razza. Ormai siamo abituati a vedere sempre loro nei video più buffi e divertenti. Il simpatico cagnolone di nome Bentley si è reso davvero protagonista di un episodio esilarante, ed il tutto è accaduto per opera sua.

LEGGI ANCHE: Veterinari danno 6 mesi di vita al cane salvato, ma con l’amore della sua famiglia supera ogni aspettativa

Nel video possiamo vedere che in una stanza ci sono due cuccette per i cani; nella prima è sdraiato un cane nero e marrone che scodinzola con un espressione un po’ tesa. Il motivo di questo suo stato d’animo è dovuto ad un danno fatto dal suo fratellone. Infatti girando la visuale si scorge il Golden con la testa infilata in una tenda. La cosa bella è che lui stesso ha creato un buco nel tessuto e successivamente vi è rimasto impigliato. Una cosa davvero assurda.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Golden retriever.

L’espressione del simpatico cagnolone non ha bisogno di commenti. E’ una via di mezzo tra il mortificato per il suo gesto ed il bisogno di aiuto. Chissà cosa avrà pensato il padrone. Comunque rimarrà una scena davvero senza eguali.

LEGGI ANCHE: Poggiomarino, Border Collie di 6 mesi si perde, famiglia offre ricompensa per chiunque ritroverà il cane Rock

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati